DSi only
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: DSi only

Cambio titolo
    efestion
    Ospite

DSi only

Nintendo ha intenzione di lanciare per il prossimo anno del software esclusivo per DSi. Questa linea non sarà compatibile con ds-dslite, e sarà contraddistinta da confezione e scheda in bianco
    http://news.vgchartz.com/news.php?id=5005

iDavide
    Ospite
    Normale e prevedibile

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Citazione efestion Visualizza Messaggio
    Nintendo ha intenzione di lanciare per il prossimo anno del software esclusivo per DSi. Questa linea non sarà compatibile con ds-dslite, e sarà contraddistinta da confezione e scheda in bianco
    http://news.vgchartz.com/news.php?id=5005
    woop, a questo punto mi chiedo se questi giochi non si limitino a sfruttare la fotocamera ma beneficino a pieno delle altre migliorie hardware per quanto riguarda CPU e RAM...a questo punto il DSi è un vero e proprio DS 1.5, altro che restyling estetico XD

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    altra fonte? ormai è risaputo che vgchartz non è affidabile

Registrato il
    06-05
    Citazione True Link Visualizza Messaggio
    altra fonte? ormai è risaputo che vgchartz non è affidabile
    questa notizia la riporta anche nintendolife

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Bah, problemi loro, quando si accorgeranno che non vendono un cazz cambieranno idea
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    questa notizia la riporta anche nintendolife
    allora (credo) che vada bene

speriamo che non siano cagatine casual però

efestion
    Ospite
    Citazione Mignolo Visualizza Messaggio
    Bah, problemi loro, quando si accorgeranno che non vendono un cazz cambieranno idea
    Eh? Dsi ha venduto più velocemente di Wii e Ds lite-phat, mi sembra normale supportarlo con delle esclusive

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Vanno a sviluppare software per una console che finora avrà venduto 5-6 milioni di pezzi, tagliando fuori 100 milioni di possibili acquirenti. Minchia che mossa intelligente. M sembra più logico fare delle feature per dsi, non tagliando fuori il resto del mercato
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Citazione efestion Visualizza Messaggio
    Eh? Dsi ha venduto più velocemente di Wii e Ds lite-phat, mi sembra normale supportarlo con delle esclusive
    Quoto.

Noblesse Oblige

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Vanno a sviluppare software per una console che finora avrà venduto 5-6 milioni di pezzi, tagliando fuori 100 milioni di possibili acquirenti. Minchia che mossa intelligente. M sembra più logico fare delle feature per dsi, non tagliando fuori il resto del mercato
    secondo te se facessero una killer application only DSi i restanti 100 milioni (che poi non sono 100 milioni effettivi*) non acquisterebbero un DSi per giocarci?

*N.B.
    non credo siano 100 milioni le persone che giochino col DS.
    ti porto un esempio: io ho acquistato sia DS fat che lite che DSi, ma gioco solo con quest'ultimo per ovvi motivi.
    EDIT: senza considerare il fatto che non tutti i 100 milioni saranno interessati da quel gioco specifico (per la serie "casual gamer alla riscossa").

ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    I software esclusivi sono necessari per spingere ulteriormente le vendite della console. E credo che riusciranno nell'intento, vista la situazione attuale.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    ripeto quello che ho detto tempo fa: il ds lite è una console che ha ancora grande potenziale.
    spero che non arrivi così presto il momento in cui faranno solo giochi only dsi perchè ora come ora, a parte i giochi con la fotocamera, sono ingiustificati visto che non stiamo parlando di un salto generazionale ma solo di un piccolo aumento di hardware.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Registrato il
    06-05
    La domanda che io mi pongo è questa, il DSi al contrario del lite non rappresenta un mero restyling estetico del DS originale ma presenta numerose migliorie ed aggiunte hardware, al punto che lo potremmo considerare quantomeno un DS 1.5 . Di conseguenza mi chiedo, progressivamente Nintendo spingerà per una migrazione totale verso DSi o i titoli in esclusiva saranno comunque un?eccezione rispetto al resto della produzione?
    edit: @sergio mi sembra che anche la cpu sia migliorata rispetto ds phat/lite ma non ci giurerei XD
    Ultima modifica di Aucool_is_good; 1-09-2009 alle 12:18:43

ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    La domanda che io mi pongo è questa, il DSi al contrario del lite non rappresenta un mero restyling estetico del DS originale ma presenta numerose migliorie ed aggiunte hardware, al punto che lo potremmo considerare quantomeno un DS 1.5 . Di conseguenza mi chiedo, progressivamente Nintendo spingerà per una migrazione totale verso DSi o i titoli in esclusiva saranno comunque un?eccezione rispetto al resto della produzione?
    edit: @sergio mi sembra che anche la cpu sia migliorata rispetto ds phat/lite ma non ci giurerei XD
    Bella domanda.
    Propenderei per la prima ipotesi, vista anche la maggiore potenza dell'hardware del DSi rispetto al Lite, ma non ne sarei così sicuro.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo