Un nuovo mouse, laser, cerco consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un nuovo mouse, laser, cerco consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888

    Un nuovo mouse, laser, cerco consigli

    Vorrei qualche consiglio su di un mouse di buona qualità, che sia laser ( non li voglio ottici, quella lucetta rossa mi fa cagare, inoltre non uso tappettini e il mio tavolino è legno grezzo, il mouse laser là da il meglio )
    Dovrebbe avere almeno un 4 tasti più la rotella.

    Io avevo un mouse della vivanco, mi ha portato avanti per 3 anni e adesso comincia a darmi problemi con i tasti destro e sinistro, perché non ha una struttura interna un po' fatta alla cazzo di cane

    Cmq cercavo un qualcosa a basso costo ( questo lo pagai 24€ o una cosa del genere ) e di buona qualità.

    Purtroppo i logitech, laser non mi sembrano neanche lontanamente avvicinabili.
    Consigli?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    razer diamondback?
    logitech mx518?

  3. #3
    ZMachine
    Ospite
    preferisci muoverlo col solo polso o con avanbraccio?


    se di polso direi il razer salmosa, che condivide in gran parte l'ergonomia del lachesys.. altrimenti un mx518..

    prova a vedere su drako: http://www.drako.it/drako_catalog/in...p?cPath=35_178
    Ultima modifica di ZMachine; 2-09-2009 alle 02:29:28

  4. #4
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Muovo col polso

    Il problema è che tutti questi che mi avete consigliato hanno il sensore ottico, cmq hanno un 1600 dpi potrebbero andar bene anche sul legno o almeno spero

    Il salmosa mi pare che ha solo 3 tasti ( click destro, click sinistro e rotella ).

    Il diamonback dalla descrizione sembra avere più tasti ( 7 dice dalla descrizione che mi bastano e avanzano ) ma non capisco dove sono cmq mi sembra essere una buona idea questa...
    però sul sito che mi ha postato Zmachine ci stanno i 3 colori che hanno 3 prezzi diversi
    39.90€ il frost blue esaurito ma ordinabile mentre l'earth green e il flame red 46.90 ( tranne il red scontato a 42€ )

    Com'è questa differenza di prezzi?

  5. #5
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione Drake Visualizza Messaggio
    Muovo col polso

    Il problema è che tutti questi che mi avete consigliato hanno il sensore ottico, cmq hanno un 1600 dpi potrebbero andar bene anche sul legno o almeno spero

    Il salmosa mi pare che ha solo 3 tasti ( click destro, click sinistro e rotella ).

    Il diamonback dalla descrizione sembra avere più tasti ( 7 dice dalla descrizione che mi bastano e avanzano ) ma non capisco dove sono cmq mi sembra essere una buona idea questa...
    però sul sito che mi ha postato Zmachine ci stanno i 3 colori che hanno 3 prezzi diversi
    39.90€ il frost blue esaurito ma ordinabile mentre l'earth green e il flame red 46.90 ( tranne il red scontato a 42€ )

    Com'è questa differenza di prezzi?
    Il colore credo

  6. #6
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Comunque solitamente il sensore ottico è meno schizzinoso del laser, quindi non li snobberei gli ottici fossi in te, visto che non usi il tappettino

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •