Filmografia Apocalittica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Filmografia Apocalittica

Cambio titolo
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08

Filmografia Apocalittica

Apro questo thread per chiedervi qualche titolo.. Io vado matto per i film apocalittici dove si rischia la distruzione della terra, o qualche sconvolgimento, come ad esempio in Armageddon, The Day After Tomorrow, Deep Impact, Impatto dal cielo, 2012, che sta per uscire al cinema, insomma, film dove la terra è in pericolo a causa dei più vari motivi. Sapete dirmi se oltre a film che ho citato c'è qualche altro esponente del genere che merita di essere visto?

Mi è venuta questa fissazione

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    canale 5, alta tensione
    a dir poco squallidi
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Quello in onda adesso è pazzesco

Registrato il
    09-08
    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio
    Quello in onda adesso è pazzesco
    Io l ho trovato carino, anche se gli effetti sono orribili... ovviamente niente a che vedere con i primi tre, ma è godibile... la storia mi piace

le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    c'è the day after (non tomorrow) film apocalittico del 1983 su una fantomatica guerra nucleare

se hai il coraggio di vederlo, io mi sono addormentato a metà film
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Se non escludi gli alieni, "La guerra dei mondi" può fare al caso tuo, ma anche una parodia sul tema come "Mars Attacks!" di Tim Burton o un'americanata alla "Independence day".. o mettiamoci anche "Godzilla"..

Anche se non è l'intero mondo in pericolo, potrebbero piacerti i catastrofici in stile "Dante's peak", "Volcano" o "Twister"?

hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Quelli della serie Alta Tensione sono di uno squallore mai visto
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

Registrato il
    09-08
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Se non escludi gli alieni, "La guerra dei mondi" può fare al caso tuo, ma anche una parodia sul tema come "Mars Attacks!" di Tim Burton o un'americanata alla "Independence day".. o mettiamoci anche "Godzilla"..

Anche se non è l'intero mondo in pericolo, potrebbero piacerti i catastrofici in stile "Dante's peak", "Volcano" o "Twister"?
    Visti... si insomma non serve che sia tutta la terra in pericolo, mi piacciono anche i mega disastri naturali.. insomma un po di distruzione

Utente
    Registrato il
    11-02
    Threads.

Però sta attento, che è veramente un pugno nello stomaco.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    c'è il topic al top.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»