[roma][vendo] manga bleach, death note e videogame
Salve a tutti, come da titolo vendo a mio malincuore alcuni manga della mia collezione.
Bleach 1/34 serie completa tutti prima edizione!no ristampe
Tutti i volumi sono perfetti letti una sola volta e riposti in una bustina protettiva per fumetti. Tenuti sempre lontano da polvere e luce. 250€ COMPRESA SPEDIZIONE CON PACCOCELERE3 + REGALO 4 ACTION FIGURE DEL MANGA.
Death Note 1/13 serie completa tutti prima edizione compreso il numero speciale "13" come nuovo mai letto. Tutti i volumi sono perfetti letti una sola volta e riposti in una bustina protettiva per fumetti. 150€
Shamo: Nato Per Combattere 1/4 tutti i volumi sono perfetti e prima edizione. 15€
Battle Royale 1/3 i primi tre volumi della PlayPress introvabili! 25€
Prezzi privi di spedizione onde dove specificato. Per foto più dettagliate o informazioni chiedete via mp.
Vendo anche alcuni videogiochi:
PS3 Uncharted: Drake's Fortune uno dei giochi di più grande successo. 18€ Genji vivi le avventure di un samurai nell'epoca feudale. 18€
PC
Sider-Man 5€
Fifa Football 2002 5€
Age of Mythology + the Titans expansion 3€
Operation Icebreaker 3€
The Day After 5€
Evolution GT 3€
Pagamento preferibilmente tramite postepay o bonifico, possibilità di pagamento tramite paypal con commissioni a carico dell'acquirente.
Spedizione tramite ogni servizio delle poste a vostra scelta. Si sconsiglia la spedizione tramite posta prioritaria perchè impossibile da rintracciare, se si sceglie questo metodo non mi assumo nessuna responsabilità in caso di mancata ricezione o danneggiamento della merce.
Per chi è di Roma possibile consegna e pagamento a mano.
Ultima modifica di KiRa87; 2-09-2009 alle 19:55:03