Errore 3d mark 2001 se
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Errore 3d mark 2001 se

Cambio titolo
  1. #1
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028

    Infelice Errore 3d mark 2001 se

    Allora ragazzi, il 3D mark quando carica il terzo gioco, lobby mi torna al desktop e mi da questo bell'errore

    an erros has occurred in 3dmark
    the cause of the error and your sistem info have been written into an error log file
    c:\programmi\madonion.com\3dmark2001 se\error.log

    Error log
    ---------

    Image map file "lwo\textures/color014.jpg" not found.

    System info available: yes
    Project available: yes

    Sapreste aiutarmi a risolvere l'errore? Il fatto è che sino ad allora non mi aveva mai dato problemi, ci smanettavo con l'overclock della scheda video e funzionava perfettamente. Oggi ho voluto riprovare a fare il test in condizioni normali senza overclock per vedere se c'erano dei miglioramenti dopo il defrag e mi è partito tranquillamente, poi ho fatto un'altro test con overclock alla scheda video e non è più andato. Ora mi da errore in qualsiasi condizione. Ho anche provato a disinstallarlo e rimetterlo ma niente.
    Aiutatemi please!

  2. #2
    Utente L'avatar di Lerio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Millesimo (SV)
    Messaggi
    221
    mi sa che con l'ultimo ovrerclock ti SEI GIOCATO le RAM della S.V.

  3. #3
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Ops ma è mai possibile? Ho una geforce 256 ddr e ho portato la ram da 300 a 350 e il core da 120 a 140. ci avevo giocato sempre e mai mi aveva dato problemi da ormai quasi un'anno (da quando i giochi si sono fatti tosti per il mio sistemino ).

  4. #4
    Utente L'avatar di Lerio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Millesimo (SV)
    Messaggi
    221
    beh sicuro al 100% non lo sono. Anche riportando la scheda ai vaolri di fabbrica ti ridà lo stesso errore? Perchè se si e se non hai cambiato qualche parametro di config. mi sa che è così.
    Ultima modifica di Lerio; 10-11-2003 alle 14:38:20

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    nooo!!! se la ram non funzionasse per un overclock fallito si vedrebbero dei pixel con colori diversi sul monitor. ma parti dal terzo test o fai anche i precedenti?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132

    Re: Errore 3d mark 2001 se

    Inviato da Gaisca
    Allora ragazzi, il 3D mark quando carica il terzo gioco, lobby mi torna al desktop e mi da questo bell'errore

    an erros has occurred in 3dmark
    the cause of the error and your sistem info have been written into an error log file
    c:\programmi\madonion.com\3dmark2001 se\error.log

    Error log
    ---------

    Image map file "lwo\textures/color014.jpg" not found.

    System info available: yes
    Project available: yes

    Sapreste aiutarmi a risolvere l'errore? Il fatto è che sino ad allora non mi aveva mai dato problemi, ci smanettavo con l'overclock della scheda video e funzionava perfettamente. Oggi ho voluto riprovare a fare il test in condizioni normali senza overclock per vedere se c'erano dei miglioramenti dopo il defrag e mi è partito tranquillamente, poi ho fatto un'altro test con overclock alla scheda video e non è più andato. Ora mi da errore in qualsiasi condizione. Ho anche provato a disinstallarlo e rimetterlo ma niente.
    Aiutatemi please!
    immagini in jpg non trovate? non so...prova a reinstallarlo

  7. #7
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    nn credo x la skeda video... sicuramente hai fatto qualcosa x ram e cpu...

  8. #8
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Problema risolto. non ho bruciato nulla per fortuna. Ho disinstallato e poi ho cancellato ogni voce madonion dal registro di windows. Poi lo ho rimesso ed è partito senza alcun problema.
    Grazie lo stesso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •