Consigli : Che Cambio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consigli : Che Cambio?

Cambio titolo
  1. #1
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938

    Consigli : Che Cambio?

    LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
    TEAM GROUP Elite 2GB PC2-6400 800Mhz-555 kit 2x2GB
    Q6600 Quadcore 2,4Ghz
    Gygabyte Ga-P35 ( o una cosa del genere ora non ricordo bene )
    Geforce Pov 8800 GTS 512MB

    Questi sono i componenti attuali del mio PC, cosa potrei cambiare?

    Contate che ho un 24 Full hd
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    io prima di tutto comprerei un dissi tipo ac 7 pro rev.2 e occare il processore a 3ghz almeno. così già ora vedresti miglioramenti
    poi dato che giochi su un 24 quindi 1920*1080 comprerei una gtx275 però facendo ciò l'ali secondo me non ce la farebbe.

  3. #3
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    io prima di tutto comprerei un dissi tipo ac 7 pro rev.2 e occare il processore a 3ghz almeno. così già ora vedresti miglioramenti
    poi dato che giochi su un 24 quindi 1920*1080 comprerei una gtx275 però facendo ciò l'ali secondo me non ce la farebbe.
    Ram è ok? mi puoi dire i nomi esatti di quello che dovrei comprare e cambiare da questo negozio? www.tiburcc.it
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  4. #4

  5. #5
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Guarda, sulla CPU ho già lo Zalman 9700...quindi sto apposto....mentre sulla 8800GTS ho quell'accrocco tipo VF1000 ma non fredda proprio tanto....ma la scehda madre la cambio? è ora?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ah allora se hai il 9700 porta il q6600 a 3ghz già facendo così noterai molti miglioramenti.
    la mobo va benissimo...ecco soltanto la scheda video scarseggia con un 24"...

  7. #7
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ah allora se hai il 9700 porta il q6600 a 3ghz già facendo così noterai molti miglioramenti.
    la mobo va benissimo...ecco soltanto la scheda video scarseggia con un 24"...
    Ok, ok, allora cambio ali e scheda video e bon, la cpu l'ho portata a 3,2ghz se non sbaglio....o a 3,4ghz..ora non ricordo... e sta sui 52 gradi spremuta.

    Calcola come budget 300 euro o li intorno insomma...rimaniamo sempre con quell'ali e quella scheda video?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cambiare la scheda madre? i brividi alla sola idea, sei uno di quelli che deve spendere i soldi alla cazzo di cane per forza? sembrerebbe di no...


    primadi cambiare vga, io ti chiederei... ma HAI problemi nel giocare o hai solo voglia di cambiare qualcosa? questi problemi eventualmente spero non siano relativi soprattutto a "crysis non gira coi filtri a tolla" però eh



    floop, è li che vorrebbe cambiare mobo e tizio ee caio; se fosse stato col dissi stock, a che pro consigliare il minimo (l'ac7) che, comunque, sappiamo essere dignitoso ma non molto più? in casi del genere non ha alcuin senso consigliare un ac7 pro imho, si parte diretti con un dissi più serio

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    sì ma cambiarla adesso con una 275 è una cavolata IMHO

    aspetta la nuova generazione di vga, dopotutto la tua non è così obsoleta, magari se la chiamate GTS250 vi viene meno voglia di cambiarla, eh?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    eh ma la gts250 come va a 1920*1080?
    a 1680*1050 è ok...

  11. #11
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    cambiare la scheda madre? i brividi alla sola idea, sei uno di quelli che deve spendere i soldi alla cazzo di cane per forza? sembrerebbe di no...


    primadi cambiare vga, io ti chiederei... ma HAI problemi nel giocare o hai solo voglia di cambiare qualcosa? questi problemi eventualmente spero non siano relativi soprattutto a "crysis non gira coi filtri a tolla" però eh



    floop, è li che vorrebbe cambiare mobo e tizio ee caio; se fosse stato col dissi stock, a che pro consigliare il minimo (l'ac7) che, comunque, sappiamo essere dignitoso ma non molto più? in casi del genere non ha alcuin senso consigliare un ac7 pro imho, si parte diretti con un dissi più serio
    Ti dirò, la scheda video non so perchè ma inizia a fare un pò i capricci...ecco perchè volevo cambiarla...credo sia il fatto del VF1000 che dopo un pò ha accorciato la vita....comunque chiedevo così in linea generale se c'era da cambiare qualcosa in prossimità dei nuovi giochi per giocare decentemente. Crysis neanche ce l'ho più indi per cui.....

    Quindi cambierei la scheda video per problemi della mia.....se avete consigli...e relativo Alimentatore nel caso il mio vecchio non reggesse...
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    lascia tutto così com 'è e cambia la scheda video fra poco con una della prossima generazione

    non morirai per aver aspettato un mese con una buona vga
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    wiin L'avatar di snake137
    Registrato il
    08-05
    Località
    andria forever
    Messaggi
    2.040
    secondo me l alimentatore nn conviene cambiarlo.
    ma se nn consuma nemmeno 300 watt con quella configurazione nemmeno mettendoci una gtx275 consumerebbe piu di 400 watt

  14. #14
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    lascia tutto così com 'è e cambia la scheda video fra poco con una della prossima generazione

    non morirai per aver aspettato un mese con una buona vga
    Infatti io scrivo qua per sapere le novità e non fare cavolate Indi per cui, se mi dite che fra poco escono schede video nuove che non costano troppo e sono migliori della 8800 GTS aspetto....
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •