ma per giocare sul ds online...per esempio volgio fare contro le altre persone su pokemon..per giocare contro devo avere per forsa il l'oro indirizzo ip del ds ....nn si può giocare direttamente come si fa su inetrent e su xbox live???
ma per giocare sul ds online...per esempio volgio fare contro le altre persone su pokemon..per giocare contro devo avere per forsa il l'oro indirizzo ip del ds ....nn si può giocare direttamente come si fa su inetrent e su xbox live???
ma perchè cazzo non scrivi in italiano??? ci ho messo 10 minuti buoni a capire... per connetterti devi impostare la connessione nel menù wi-fi del ds, ma tieni conto del fatto che se usi R4 o simili l'online non funziona proprio perchè sei sprovvisto del codice amico
Now let all imagination fly
questa mi giunge nuova
Now let all imagination fly
Guarda che io ci gioco lo stesso online anke con r4
ma io dico..per giocare online contro le altre persone.per esempio pokemon..devo fare contro un amico che si chiama daniele ..per fare contro di lui basta che crco le persone su internet ho pure per trovarlo devo per forsa mettere il suo ip Ds e lui deve mettere il mio ip ds
Dipende da gioco a gioco. In pokemon mi pare che per gli scontri sia necessario che tu fornisca al tuo amico il tuo "codice amico" (e non l'ip che è un'altra cosa)