Rambo V
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Rambo V

Cambio titolo
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03

Rambo V

Roma - (Adnkronos/Cinematografo.it) - L'attore sarà al Lido di Venezia per ritirare il 'Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker Award', premio dedicato a una personalità che ha lasciato un segno nel cinema contemporaneo

Roma, 31 ago. (Adnkronos/Cinematografo.it) - E' ufficiale: John Rambo è pronto per una nuova missione. Il quinto capitolo della saga sul berretto verde - scrive Variety - è ai nastri di partenza con Sylvester Stallone nuovamente chiamato al doppio ruolo di regista e protagonista, come già successo nel 2008 con il quarto Rambo.

Click here to find out more!
    Spettacolo
    Le riprese al via in primavera
    John Rambo è tornato, Stallone pronto per il quinto episodio della saga. Sly sarà anche regista
    ultimo aggiornamento: 31 agosto, ore 18:55
    Roma - (Adnkronos/Cinematografo.it) - L'attore sarà al Lido di Venezia per ritirare il 'Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker Award', premio dedicato a una personalità che ha lasciato un segno nel cinema contemporaneo
    commenta commenta 0 vota vota 1 invia stampa
    Facebook Viadeo OkNotizie Segnalo Wikio Friendfeed
    Roma, 31 ago. (Adnkronos/Cinematografo.it) - E' ufficiale: John Rambo è pronto per una nuova missione. Il quinto capitolo della saga sul berretto verde - scrive Variety - è ai nastri di partenza con Sylvester Stallone nuovamente chiamato al doppio ruolo di regista e protagonista, come già successo nel 2008 con il quarto Rambo.

L'ex soldato stavolta dovrà lottare contro i trafficanti di droga e di esseri umani che tengono in ostaggio una giovane donna al confine messicano. Le riprese inizieranno in primavera.

Nel frattempo è in fase di post-produzione l'ultimo film di Stallone, 'Expendables', "una storia sull'eroismo e sul prezzo che la gente paga per salvare gli altri'', come lo ha definito l'attore e regista che ha coinvolto nel progetto il gotha dell'action americano: Jason Statham, Jet Li e il redivivo Mickey Rourke. Alcune sequenze del film saranno proiettate in anteprima alla Mostra del cinema di Venezia, dove Sly ritirerà (il 12 settembre nella Sala Grande del Palazzo del Cinema) il "Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker Award", il premio dedicato a una personalità che ha lasciato un segno nel cinema contemporaneo. In precedenza il riconoscimento è stato conferito a Takeshi Kitano, Agnes Varda e Abbas Kiarostami. "Essere premiato alla Mostra di Venezia - ha commentato Sylvester Stallone - è qualcosa che ho sempre sperato diventasse realtà, e ora che è accaduto, devo dire che è valsa la pena aspettare".

Sempre al Lido Stallone porterà (proiezione in sala Volpi) 'Rambo - Director's Cut', versione rieditata del film del 2008.

Fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sp...3.0.3718377110

Ancora?

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    dopo il capolavoro del quarto (j. rambo) posso anche aspettarmi il quinto.. ieri sera mi sono divertito troppo con tutti i pezzi che volevano in aria

FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Che nazione decimerà questa volta?

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Penso che se si dedicasse ad altro sarebbe ormai ora..
    Per quanto avrei preferito un nuovo Rocky piuttosto di un Rambo (visto che qualitativamente trovo superiore Rocky Balboa a Rambo IV), il fatto che continui a resuscitare personaggi vecchi non fa altro che dimostrare la sua mancanza di idee.

Invece aspetto anche se non troppo l'altro film di Stallone di cui al momento non ricordo il nome.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Big
    Ospite
    "Rambo e' finocchio!" ( cit. )

Nel secondo le prospettive di pisellamento c'erano, ma purtroppo quella sceneggiatura infame non ha permesso al nostro eroe di ficcare il coltello nella fodera. Riuscira' in questo nuovo capitolo a salvare l'ostaggio, inondando di proiettili i nemici e di sperma la giovane donzella? Son curioso!

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione Gregry Visualizza Messaggio
    Che nazione decimerà questa volta?
    *
    Cmq io lo aspetto con piacere, visto che il 4° non mi è dispiaciuto e mi piace molto stallone

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Citazione Big Visualizza Messaggio

Nel secondo le prospettive di pisellamento c'erano, ma purtroppo quella sceneggiatura infame non ha permesso al nostro eroe di ficcare il coltello nella fodera. Riuscira' in questo nuovo capitolo a salvare l'ostaggio, inondando di proiettili i nemici e di sperma la giovane donzella? Son curioso!
    Non riesci proprio a scrivere qualcosa senza le parole sperma e pisellamento eh. Mi sembri frustrato

Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    Penso che se si dedicasse ad altro sarebbe ormai ora..
    Per quanto avrei preferito un nuovo Rocky piuttosto di un Rambo (visto che qualitativamente trovo superiore Rocky Balboa a Rambo IV), il fatto che continui a resuscitare personaggi vecchi non fa altro che dimostrare la sua mancanza di idee.

Invece aspetto anche se non troppo l'altro film di Stallone di cui al momento non ricordo il nome.
    Si,su questo hai ragione.
    Ma Rocky Balboa è un film riuscito bene proprio perchè chiude degnamente la sega,cosa diavolo avrebbe da dirci in più in un eventuale nuovo capitolo?

Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

Big
    Ospite
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Non riesci proprio a scrivere qualcosa senza le parole sperma e pisellamento eh. Mi sembri frustrato
    Ti sbagli!

Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    Si,su questo hai ragione.
    Ma Rocky Balboa è un film riuscito bene proprio perchè chiude degnamente la sega,cosa diavolo avrebbe da dirci in più in un eventuale nuovo capitolo?
    Niente, Rocky e' concluso o...almeno lo spero!

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione Big Visualizza Messaggio

Eri già stato segnalato per flood per questo linguaggio e ora vieni risegnalato.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    eddaje,amo stallone e rambo

Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Oddio, non ci credo davvero.

Non vedo l'ora eh, sono un fanboy di Rambo/Rocky quindi è pane per i miei denti, ma ormai mi ero arreso anche io ad un tramonto con John Rambo, invece
    PSN - Astolo_

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Speriamo che sia migliore del precedente,nonostante il mio essere fanboy fino al midollo di Sly devo ammettere che l'ultimo Rambo non mi è piaciuto molto..io aspetto tantissimo The expendables comunque,d'altronde come si può rimanere impassibili ad un cast dove in un colpo solo mi ritrovo Sly,Scwharzy e Willis?
    Ultima modifica di IlBorgo; 2-09-2009 alle 18:15:48

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Sempre più ridicolo; certi attori non capiscono che il legame col passato deve essere reciso? Si dedicasse ad altro, ormai non è più credibile in quella parte.

Big
    Ospite
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Sempre più ridicolo; certi attori non capiscono che il legame col passato deve essere reciso? Si dedicasse ad altro, ormai non è più credibile in quella parte.
    Lo sta facendo e con un cast esplosivo!
    Cmq si, un nuovo Rambo non e' necessario( nemmeno l'ultimo lo era, a parer mio )!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo