N85 nokia, quanto vale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: N85 nokia, quanto vale?

Cambio titolo
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04

N85 nokia, quanto vale?

Come da titolo, ho comprato tre mesi fa un nokia n85, ora lo rivendo perchè mi hanno regalato un altro telefono.

E' perfetto in tutto tranne qualche minuscolo graffietto qua e la'.

Io l'ho pagato 350 euro, lo mettrei alla metà, voi quale pensate sia il prezzo giusto?
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Citazione DooMTroopeR_3 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, ho comprato tre mesi fa un nokia n85, ora lo rivendo perchè mi hanno regalato un altro telefono.

E' perfetto in tutto tranne qualche minuscolo graffietto qua e la'.

Io l'ho pagato 350 euro, lo mettrei alla metà, voi quale pensate sia il prezzo giusto?
    170 SPEDITO mi sembra giusto! viste le ultime svalutazioni di mercato...ormai gli oggetti di elettronica sono iper svalutati!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    consiglio: vendi su ebay che guadagni sempre qualcosina in più e metti come base d'asta 200€

se non compra nessuno scendi di prezzo
    is a lifestyle