Surriscaldamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Surriscaldamento

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pokerface
    Registrato il
    06-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.773

    Surriscaldamento

    Se Speed fan segnala icone col fuoco c'è da preoccuparsi?

  2. #2
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    solitamente no, dipende dalle temp però, cioè, a me speed fan mi metteva in rosso una temp di 49 su 5000+ overcloccato con dissi stock

  3. #3
    Utente L'avatar di pokerface
    Registrato il
    06-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.773
    a me segnala Temp 2(53C), Temp 2(59C) e HD 0 (51C) e tutte col fuoco

    non è che tu sai come risolvere il mio problema nella discussione"Problema GPU Ati Radeon"?

  4. #4
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    beh, certo, un pò di caldo c'è, specie per l'hd, il procio ancora ancora può andare(anche se anche lui non è che stia così bene)

    magari dai una pulita generale, e poi sistema i cavi se in disordine. se non cambia, intanto piazza una ventola sull'hd

    poi nel caso, può essere che la pasta del procio sia passata a miglior vita, casomai pulisci anche quella e rimetticela(a meno che non lo hai già fatto di recente)

  5. #5
    Utente L'avatar di pokerface
    Registrato il
    06-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.773
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    beh, certo, un pò di caldo c'è, specie per l'hd, il procio ancora ancora può andare(anche se anche lui non è che stia così bene)

    magari dai una pulita generale, e poi sistema i cavi se in disordine. se non cambia, intanto piazza una ventola sull'hd

    poi nel caso, può essere che la pasta del procio sia passata a miglior vita, casomai pulisci anche quella e rimetticela(a meno che non lo hai già fatto di recente)
    non so fare assolutamente niente di quello che hai detto...ma grazie lo stesso...farò mettere una ventola...
    oppure dico ai miei che il computer è sbambato e mi faccio comprare un quad core

  6. #6
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    potrebbe essere un' ideaXD
    magari su amd così risparmi

    cmq, per pulire basta apri il pc, prendi l'aspirapolvere e facendo attenzione togli la polvere dalle ventole e dai dissipatori passivi(ovviamente a pc spento) poi fatto questo cominci col vedere se le temp si sono un pò abbassate specie per quanto riguarda il procio. certo, mi fa pensare che il tuo hd è sempre stato a quella temp, però sinceramente mi sembra un pò alta...
    [edit]poi andrebbero messi i cavi in modo da non intralciare il flusso dell'aria[/edit]

    casomai manda tutto a sheriff, sembra si sia dato a questo tipo di lavori dietro piccolo compensoXDD

    [edit2]
    non è che tu sai come risolvere il mio problema nella discussione"Problema GPU Ati Radeon"?
    la avevo già vista ma non avevo idea di come aiutarti.... mi dispiace[/edit2]
    Ultima modifica di chimaera; 2-09-2009 alle 22:28:57

  7. #7
    Utente L'avatar di pokerface
    Registrato il
    06-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.773
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio


    la avevo già vista ma non avevo idea di come aiutarti.... mi dispiace[/edit2]

  8. #8
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione pokerface Visualizza Messaggio
    a me segnala Temp 2(53C), Temp 2(59C) e HD 0 (51C) e tutte col fuoco

    non è che tu sai come risolvere il mio problema nella discussione"Problema GPU Ati Radeon"?
    gli hardi disk sono calducci parecchio proprio eh!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  9. #9
    Utente L'avatar di khrisVI91
    Registrato il
    06-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    483
    E pensare che io su CPU sono molto spesso sopra i 60




    »El Cid«


  10. #10
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Speed fan è settato che oltre una certa temperatura mostra la fiammella, se si va nelle opzioni si puo anche impostare la fiammella ad es per il processore solo oltre i 65c°.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  11. #11
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Speed fan è settato che oltre una certa temperatura mostra la fiammella, se si va nelle opzioni si puo anche impostare la fiammella ad es per il processore solo oltre i 65c°.
    quoto...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •