Consiglio chiavetta Internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Consiglio chiavetta Internet

Cambio titolo
    Musicista progressista L'avatar di Gig@2
    Registrato il
    07-04

Consiglio chiavetta Internet

Salve a tutti, fra pochi giorni andrò a vivere a Firenze, causa università.
    Avendo il portatile e non il telefono in casa, avevo pensato all'acquisto di una chiavetta internet.
    Il discorso è che internet lo uso molto e, quindi, preferirei avere una tariffa flat, o quasi flat.
    Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!!!

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    solitamente negli appartamenti da affittare agli studenti oramai ci va messa una connessione a internet...

cioè al giorno d'oggi un universitario ha più difficoltà ad andare avanti con gli studi senza internet..mi sembra strano che il padrone di casa nn ci abbia pensato

Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    solitamente negli appartamenti da affittare agli studenti oramai ci va messa una connessione a internet...

cioè al giorno d'oggi un universitario ha più difficoltà ad andare avanti con gli studi senza internet..mi sembra strano che il padrone di casa nn ci abbia pensato
    quoto. prova a chiedere.
    le tariffe delle chiavette mi sembrano tutte limitate, quindi svantaggiose da utilizzare come connessione internet principale.

Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Registrato il
    07-04
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio

Nono, la casa è mia di proprietà però non ci mettiamo il telefono.
    Mi date dei consigli, grazie!

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Chiavette con connessioni flat non ne esitono a quanto ne so, ma solo ad ore.

Per esempio la 3 ti consente di stare collegato 300 ore al mese a € 20.

Registrato il
    07-04
    300 ore penso proprio che bastino...XD

Registrato il
    09-05
    se proprio vuoi utilizzare la chiavetta ti consiglio di comprartela. ce ne sono di vari tipi e di vari gestori. io per esempio ho comprato quella tim della ducati per 149 euro, però ti danno 100 ore con 20 euro (25 la prima volta). la 3 forse è più generosa. wind lasciala perdere. se ti bastano un tot di ore al mese, puoi anche prenderla. certo, probabilmente mettersi una linea telefonica comporta una spesa ben maggiore

Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye

Registrato il
    07-04
    Il massimo delle ore di abbonamento quanto sarebbe?Il gestore è indifferente..
    Comunque quando uno la compra, gli fanno sottoscrivere un contratto simile a quello dei telefoni?

Registrato il
    09-05
    Citazione Gig@2 Visualizza Messaggio
    Il massimo delle ore di abbonamento quanto sarebbe?Il gestore è indifferente..
    Comunque quando uno la compra, gli fanno sottoscrivere un contratto simile a quello dei telefoni?
    dipende. se acquisti proprio la chiavetta, no. puoi gestirti come vuoi. se invece la prendi in comodato d'uso compresa nel prezzo, allora sei vincolato per un certo periodo di tempo.

Case

Registrato il
    07-04
    Ho capito.
    Per quando riguarda gli abbonamenti cosa consigliate? (ripeto che mi servono molte ore, comunque anche quello della 3 con 300 ore è interessante)

Registrato il
    09-05
    ho sentito alcune persone in possesso della chiavetta della 3 parlarne bene

Case

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    verresti a spendere più con le flat LIMITATE (perchè nn ne esistono illimitate) che attivando una adsl flat ILLIMITATA alla tua linea telefonica.

per nn parlare della qualità, con la chiavetta nn ne conosco uno che si sia trovato veramente bene...

Spoilt1986
    Ospite
    Evita come la peste la Vodafone.

SkullGloster
    Ospite
    Citazione Gig@2 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, fra pochi giorni andrò a vivere a Firenze, causa università.
    Avendo il portatile e non il telefono in casa, avevo pensato all'acquisto di una chiavetta internet.
    Il discorso è che internet lo uso molto e, quindi, preferirei avere una tariffa flat, o quasi flat.
    Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!!!
    Vodafone 7.2 flat: se dove vai il segnale è buono, vai tranquillo con internet e con i download.

Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Citazione SkullGloster Visualizza Messaggio
    Vodafone 7.2 flat: se dove vai il segnale è buono, vai tranquillo con internet e con i download.
    Quanto costa la flat con chiavetta?

Ho un abbonamento per due anni,30€ per 100€ + sabato e domenica illimitati.

Mi chiedevo su che tariffa potrò ripiegare finiti i due anni.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo