vendo cect nuovi cloni dell'iphone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: vendo cect nuovi cloni dell'iphone

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-09

vendo cect nuovi cloni dell'iphone

vendo questi tre pezzi del clone dell'iphone che ho comprato da amici ma che non mi servono. utilizzati solamente per prova
    prezzo 100 euro ciascuno

Utente L'avatar di Nic91
    Registrato il
    07-07
    non ti servono o fanno cosi schifo che non si riesce neanche a usarle quelle cineserie? ^^
    up x te

Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    pfff...ma perfavore..perche' hai preso questi fragili giocattoli cinesi?ai ai ai che errore che hai fatto...tra poco io avro' l'aple 'iphone (quello vero )e ne vado piu' che fiero del mio "vero" acquisto

Utente L'avatar di templar
    Registrato il
    12-03
    Citazione TonyMontana<the one Visualizza Messaggio
    pfff...ma perfavore..perche' hai preso questi fragili giocattoli cinesi?ai ai ai che errore che hai fatto...tra poco io avro' l'aple 'iphone (quello vero )e ne vado piu' che fiero del mio "vero" acquisto
    spero tu abbia un contratto per una flat internet altrimenti fra 3 mesi ti troverai a rivenderlo quel "giocattolo" e cmq i cinafonini non sono male, rapporto qualità prezzo siamo lì...certo 100 euro per un cell che se lo fai arrivare da hk ti costa manco 50 è un pò troppo speculativo...

Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Citazione templar Visualizza Messaggio
    spero tu abbia un contratto per una flat internet altrimenti fra 3 mesi ti troverai a rivenderlo quel "giocattolo" e cmq i cinafonini non sono male, rapporto qualità prezzo siamo lì...certo 100 euro per un cell che se lo fai arrivare da hk ti costa manco 50 è un pò troppo speculativo...
    Non pago nulla!A casa ho un router con abbonamento a tiscali e collegato ad esso un router senza fili con cui potrò comunicare tranquillamente con il mio iphone

Skree
    Ospite
    Nic e Tony segnalati per flood.

Il mercatino non è luogo in cui "sfottere", nè mancare di rispetto al prossimo.

Detto questo, sono prodotti più che validi.