Preso (x il mio compleanno che è domani)1 solo commento:fantastico
Preso (x il mio compleanno che è domani)1 solo commento:fantastico
IO lo prendo a Natale ma ho visto dei filmati in rete da paura......e pensa che Namco sta sviluppando lo sparatutto di Star Fox ,anche se credo che contro Ikaruga avra' vita difficile
Molto beneMa gli auguri?Guarda che mi offendo
![]()
![]()
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii lo so sono un cafone ma tra la Square ,Ikaruga e' na giornata un po' impegnativa
Ikaruga è diverso da StarFox!Inviato da Nicolas WolfWood
IO lo prendo a Natale ma ho visto dei filmati in rete da paura......e pensa che Namco sta sviluppando lo sparatutto di Star Fox ,anche se credo che contro Ikaruga avra' vita difficile
siiiiiiiiiii
non mi arriva sabato
mi arriva domani (insieme a Splinter Cell per Xbox)
auguri Mef
Che cu.o io mi sono fatto male i conti e devo aspettare dicembre, e come se non bastasse il puzzle game che volevo arrivera' nel2003.....Super Monkey Ball 2...sigh....ne ho bisogno ...la notte sogno di stare in una sfera per i 150 livelli e di divagare con i minigichi Monkey tennis,soccer ,golf dog fight,boat,biliardo........8(
ancora auguri. Comunque dal mio negaziante ho visto super monkey ball 2 il pal percio' direi che e' uscito...
speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!
Ma se Tutti lo danno per il 2003,non e' possibile????? sicuro che non sia il primo????? Perche' se e' vero m'hai fatto il regalo di Natale quindi..........AI IL PALAZZO ! PS:Non tirare la corda della botola grazie![]()