Come da titolo vendo una Glock 18c elettrica della CYMA, spara sia in colpo singolo che a raffica, la potenza registra è di 0,92j (decisamente forte ), la pistola mi è stata regalata ma ne avevo gia un'altra quindi questa la vendo, la scatola non è mai stata aperta se non per fare le foto e per testare il corretto funzionamento della replica...
La scatola comprende:
- Pistola
- Caricatore
- Batteria
- Caricabatteria
- Adattatore per la batteria da 7,2v
Il negozio che ha venduto questa replica ha effettuato (su richiesta di chi me l'ha regalata) una modifica al carica batterie in modo da poter separare il caricabatteria dall'adattatore per la batteria ed eventualmente attaccare quest'ultimo ad uno scaricabatteria senza avere problemi....sicuramente una cosa molto utile!!!
Ripeto che la pistola è nuovissima e in + ha questa modifica davvero utile.
Il prezzo per il tutto è di60€ + s.s.(in J+3)
Il prezzo non è assolutamente trattabile, anche perchè a meno di 50€ preferisco tenermela
Come potete vedere dalle foto la pistola non ha il minimo segno d'usura, liscia e immacolata..
Ps. nella quarta foto potete notare la modifica effettuata al caricabatteria e adattatore
Pps. Gioco da anni a softair e vi assicuro che ho una certa esperienza in materia, e questa è davvero un gioiellino di pistola, sono in tantissimi ad acquistarla proprio per gli alti livelli qualitativi (le migliori glock elettriche sono appunto questa e la marui)
FOTO:
Spoiler:
Spedizione in J+3
Pagamento con ricarica postepay
Parola magica "MIO"
Niente blocchi!!!
Niente scambi!!
In vendita anche in altri forum Non inquinate il topic con frasi del tipo "dal macellaio la vendono a 2€ in meno", in tal caso vi beccate un punto in meno di reputazione, ho visto quanto è stata pagata e vi assicuro che il prezzo al quale la offro io è molto ragionevole!!!
ps. offro serietà e ne esigo altrettanta
Ultima modifica di Fred8989; 7-09-2009 alle 23:15:18