Dungeon Siege II pareri?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dungeon Siege II pareri?

Cambio titolo
  1. #1
    alaris
    Ospite

    Dungeon Siege II pareri?

    Non sono un patito degli action gdr.
    Il primo dungeon siege non mi è piaciuto per niente.
    Ho trovato il 2 scontatissimo 10 euro + espansione a 3 euro, non ho resistito anche perchè avevo letto che è più gdr del primo.
    Non li ho ancora installati, che faccio lo tengo per periodi di magra(considerando che devo finire Drakensang,Fallout 3,ecc....e devo ancora iniziare Hard to be a god,avencast,kotor 1,Mage Knights Apocalypse,Dawn of Magic) o installo e inizio un altro gioco che non finirò mai.
    Ne vale la pena o no?
    L'avete giocato e lo considerate più gdr del primo?
    Il primo dungeon siege era veramente piatto e monotono.
    Grazie per i vostri eventuali consiglie e pareri

  2. #2
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Non ha nulla di ruolistico, ciò nonostante io l'ho finito e mi è piaciuto parecchio.


  3. #3
    Skree
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Non sono un patito degli action gdr.
    Il primo dungeon siege non mi è piaciuto per niente.
    Ho trovato il 2 scontatissimo 10 euro + espansione a 3 euro, non ho resistito anche perchè avevo letto che è più gdr del primo.
    Non li ho ancora installati, che faccio lo tengo per periodi di magra(considerando che devo finire Drakensang,Fallout 3,ecc....e devo ancora iniziare Hard to be a god,avencast,kotor 1,Mage Knights Apocalypse,Dawn of Magic) o installo e inizio un altro gioco che non finirò mai.
    Ne vale la pena o no?
    L'avete giocato e lo considerate più gdr del primo?
    Il primo dungeon siege era veramente piatto e monotono.
    Grazie per i vostri eventuali consiglie e pareri
    Fa cagare?

    No, seriamente, non è un gdr, semplicemente :P è un picchiaduro a scorrimento con le statistiche, a questo punto meglio giocare a Dungeons&Dragons: Tower of Doom o Shadow Over Mystara

  4. #4
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Non sono un patito degli action gdr.
    Il primo dungeon siege non mi è piaciuto per niente.
    Ho trovato il 2 scontatissimo 10 euro + espansione a 3 euro, non ho resistito anche perchè avevo letto che è più gdr del primo.
    Non li ho ancora installati, che faccio lo tengo per periodi di magra(considerando che devo finire Drakensang,Fallout 3,ecc....e devo ancora iniziare Hard to be a god,avencast,kotor 1,Mage Knights Apocalypse,Dawn of Magic) o installo e inizio un altro gioco che non finirò mai.
    Ne vale la pena o no?
    L'avete giocato e lo considerate più gdr del primo?
    Il primo dungeon siege era veramente piatto e monotono.
    Grazie per i vostri eventuali consiglie e pareri
    E' un Hack'n'Slash con gestione del party (senza interazione)...
    Non è male...lo preferisco al primo per la maggior varietà di skills presenti (nel primo divenivano quasi tutti uguali i componenti del party), e per alcuni scontri con boss progettati davvero in ottima maniera (il Drago sulla cima della torre?)...
    La trama non è un granchè e qualche volta ci saranno momenti di noia per via del fatto che infondo il più delle volte la situazione si risolve col dover selezionare il party e far fare tutto a loro...ma sinceramente ho giocato H'n'S molto ma molto più cagosi e noiosi...
    In definitiva se non hai altro a cui giocare puoi dargli una opportunità...altrimenti passa oltre...
    E se posso darti un consiglio, butta dalla finestra Dawn of Magic, che è una "cagata pazzesca"...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    180
    Bello. Trama più complessa, sistema di quest decisamente più sviluppato, sicuramente meno lineare del primo. L'interfaccia è strepitosa. Ci sono molti npc (con possibilità di piccole romances), si parla molto di più che nel predecessore (dialoghi scarni dai contenuti semplicistici). il combattimento è rimasto invariato, come pure la grafica (e non vuole essere una critica). il sistema di sviluppo del personaggio è stato modificato, introducendo una struttura a scala con ramificazioni tipo quella di Silent Storm. Un action rpg di alto livello.

  6. #6
    alaris
    Ospite
    Citazione .Commodo. Visualizza Messaggio
    Bello. Trama più complessa, sistema di quest decisamente più sviluppato, sicuramente meno lineare del primo. L'interfaccia è strepitosa. Ci sono molti npc (con possibilità di piccole romances), si parla molto di più che nel predecessore (dialoghi scarni dai contenuti semplicistici). il combattimento è rimasto invariato, come pure la grafica (e non vuole essere una critica). il sistema di sviluppo del personaggio è stato modificato, introducendo una struttura a scala con ramificazioni tipo quella di Silent Storm. Un action rpg di alto livello.
    leggevo che il combattimento è migliorato rispetto al primo, no?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    180
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    leggevo che il combattimento è migliorato rispetto al primo, no?
    Direi proprio di no.

  8. #8
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione .Commodo. Visualizza Messaggio
    il combattimento è rimasto invariato, come pure la grafica (e non vuole essere una critica).
    Beh no, direi proprio di no. Avranno anche punti in contatto con il passato ma invariati proprio no, specie la grafica che in effetti è completamente diversa.

    Citazione .Commodo. Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no.
    Direi proprio di sì. Fermo restando che resta molto grezzo.
    Il primo Dungeon Siege è... uno screen saver. Solo autoattack e si gioca praticamente da solo.
    Questo secondo capitolo quantomeno offre dei talent tree alla Diablo, una serie di skill con cooldown da usare a piacere e concetit un filo più avanzati come la gestione dell "aggro" all'interno dei party, in puro stile MMORPG.
    Ultima modifica di Tuco Benedicto Pacifico; 7-09-2009 alle 14:23:54

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •