directx 11 e acquisto di una nuova scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: directx 11 e acquisto di una nuova scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    directx 11 e acquisto di una nuova scheda video

    Stavo girando sul web quando sono capitato su questa notizia link

    Ora mi sorge un dubbio,a breve dovrei prendere una gtx275 però non vorrei che dopo aver speso 185€,nel giro di pochi mesi la suddetta scheda valga meno della metà.Voi come la pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    penso che fra due mesi non varrà meno della metà, ma non più di 100/120€, perchè la prossima generazione di vga dovrebbe essere alle porte e ci ritroveremo con delle vga da 200€ che fottono allegramente anche la 4870X2, se tutto va bene
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    anche se per avere giochi veramente next gen e programmati così dalle fondamenta e in tutto credo proprio dovremo aspettare la prossima tornata di console

  4. #4
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    anche se per avere giochi veramente next gen e programmati così dalle fondamenta e in tutto credo proprio dovremo aspettare la prossima tornata di console
    quoto in pieno.

  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    anche se per avere giochi veramente next gen e programmati così dalle fondamenta e in tutto credo proprio dovremo aspettare la prossima tornata di console
    però gia qualcosina potremmo assaggiarla no?

    nel link nel primo post il sito sembra essere molto ottimista, e recita qualche giochino che gia avrà dx11

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    avremo qualche miglioria grafica con le DX11 probabilmente, ma sono convinto del fatto che con la nuova generazione di console saremo praticamente prossimi al fotorealisimo
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    speriamo

  8. #8
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Secondo voi il prezzo delle schede video attuali quindi si abbasserà?
    Ero interessato alla cosa perchè mi volevo prendere una 4670.

  9. #9
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Stavo girando sul web quando sono capitato su questa notizia link

    Ora mi sorge un dubbio,a breve dovrei prendere una gtx275 però non vorrei che dopo aver speso 185€,nel giro di pochi mesi la suddetta scheda valga meno della metà.Voi come la pensate?
    Anche io volevo prendere una 275,non so se mi conviene aspettare o meno...l'uscita precisa di queste VGA quando sarà?Se prendo ora una 275,comunque posso giocare con i prossimi titoli,giusto?(Avendo le DX10,intendo..)
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  10. #10
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    10-11 settembre ^^
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  11. #11
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    10-11 settembre ^^

    Quindi dite che mi conviene aspettare qualche giorno per queste nuove VGA DirectX11?Il prezzo sarà abbordabile?
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  12. #12
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione clemy Visualizza Messaggio
    Anche io volevo prendere una 275,non so se mi conviene aspettare o meno...l'uscita precisa di queste VGA quando sarà?Se prendo ora una 275,comunque posso giocare con i prossimi titoli,giusto?(Avendo le DX10,intendo..)
    certo,però in dx 10

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    però gia qualcosina potremmo assaggiarla no?

    nel link nel primo post il sito sembra essere molto ottimista, e recita qualche giochino che gia avrà dx11
    mah, si, come qualcosina con le dx10 già si stava avendo - già Lost Planet, ottima conversiuone, aveva migliorie visibilissime, anche se secondarie, rispetto alla console - il discorso è non perderci la testa su ste dx11, se appunto agli inizi e per un po' avremo al massimo "assaggini"... devi fare il pc nuovo? benvengano ste vga! hai un pc che va benissimo e giochi da dio? se cambi vga sei un bimbominkia sai quanti cambieranno varie 4850/70, gtx260/275, etc, perchè "sono usicte le nuove vga dx11 devo aggiornare"?


    la mamma dei bimbominkia è sempre incinta

  14. #14
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    che dite allora?me prendo sta gtx275 tanto almeno un annetto ci dovrei tirare avanti no?

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se non sei un bimbominkia spero benbe che ci tirerai di più

    però certo se una conferenza c'è settimana prossima e potrebbe portare a un taglio prezzi, anche per concorrenza...


    certo che se poi non ci fosse sto taglio o fosse infimo..



    ah, l'eterna disputa, aspettare o meno!
    ci sarà SEMPRE qualcosa che sta arrivando e vale la pena aspettare

    i pezzi che compri, specie per vga e cpu, costeranno COMUNQUE un macello meno già dopo poco dall'acquisto


    compra quando hai bisogno il massimo che puoi permetterti (e una 275 va benissimo direi)
    se ancora sei li a chiederti se prenderla o meno per fortuna non sei in urgenza

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •