le otto ore del popolo libero [Iscrizioni aperte]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 270

Discussione: le otto ore del popolo libero [Iscrizioni aperte]

Cambio titolo
    The uzzotaker
    Ospite

Lampadina le otto ore del popolo libero [Iscrizioni aperte]

Salve gentume.........

dopo il mio primo esperimento di racconto a iscrizioni andato bellamente a ramengo con ben 0 iscritti.....

torno alla carica con questa nuova et emotionante storia

come forse qualcuno dedurrà dal titolo....
    le vicende narrate si svolgeranno nell'arco di circa 8 ore, dalle ore 14:00 alle ore 22:00 dell'8 settembre 2013

che cosa succede in codesta data, mi direte voi?

ma semplice, nell'universo narrativo che ho intenzione di creare con questa serie, in quella data si combatte la decisiva battaglia contro il regime totalitario che ha messo in ginocchio l'italia nei precedenti tre anni, tentando di instaurare un regime a base di controllo delle informazioni e caccia alle streghe.

più precisamente, narrerò della presa di roma, con la quale i ribelli del MLIP, movimento del libero popolo italico, sfonderanno le difese nemiche, pur non in modo indolore, e della cattura del tiranno, dopo il fallimento del suo estremo tentativo di fuga.

in pratica, la vera e propria cronaca della fine di un dittatore
    inoltre, ecco a voi il logo ufficiale!
    Spoiler:

[per questo piccolo grande pezzo d'arte, un applauso e un ringraziamento a LowGman.]
    Spoiler:

su sua esplicita richiesta, vi avverto: non chiedetegli di farne altri: è probabile che non potrà per qualche mese

teoricamente, ci saranno tre forze in campo: i ribelli, le forze del governo, i partigiani cittadini.

a voi decidere da che parte schierarvi, compilando la qui presente scheda d'iscrizione.

Spoiler:
    Nome(se vi va quello vero vostro):

Codename(metteteci pure il vostro nick):

Fazione e Forza armata di appartenenza: (ad ulteriore chiarimento aggiungo le scelte: partigiani/aviazione ribelle/esercito ribelle/ marina ribelle/ esercito governativo/ aviazione governativa/ guardia padana)

Aspetto fisico(evitate di descrivere il vestiario se vi schierate con ribelli o governo: avrete uniformi da guerra. magari però potete buttare segni distintivi.....):

Carattere, Breve storia personale ecc...

Armi( restiamo nel realistico, ad esempio se siete piloti da caccia vi consiglierei di limitarvi a pistola e coltello, evitando attrezzi assurdi e/o eccessivi. per la resistenza mi sa che invece dovrete puntare su armi per il mercato civile. google immagini aiuta.)

faccio notare che non garantisco consegne sicure, ma se mi aiutate non prenderò nemmeno sindromi strane che fermeranno tutto.

magari è un pò fuori dal target di daily, ma credo che vi piacerà.....
    magari non sarò all'altezza del tom clancy di uragano rosso, o di Stephen Coonts, ma spero di riuscire ad intrattenervi, come mi sono prefisso....

ISCRITTI FINORA
    Fullmetal440
    Crinos98
    Trunks_20
    lastmanstanding
    Piecuro
    Reolo
    Stylahhh!
    Il gregge
    Pcgame
    Shii
    Obscure Claws
    me medesimo, ovvero the uzzotaker
    Rezzo Bob

comparse alla cazzo (rigorosamente selezionate da me)
    Cicileo!
    Dico
    DarkBowser(la buonanima)
    Exply
    LowGman
    Saverione
    Nowe
    Kronos_LostSoul
    Kronos the mad
    Rika78
    Mvesim
    Sorrow62
    Sasanne

gli episodi finora

Prologo

Episodio 1: L'inizio di una fine

Episodio 2: Calpestare le armi

Episodio 3: Flesh and Steel fell from the sky

Episodio 4: Tears of Blood, Tears of Fear
    Ultima modifica di The uzzotaker; 5-04-2010 alle 18:34:10

fullmetal440
    Ospite
    Ci sarò, al momento ho troppo sonno per scrivere la scheda d'iscrizione...
    Sto buttando giù un po' di DTB 3
    Nome(se vi va quello vero vostro): Lewis Bagpipe

Codename: 440 o Lewis

Fazione e Forza armata di appartenenza: aviazione ribelle

Aspetto fisico: Giovane (25 anni), non troppo robusto, capelli neri e non troppo corti, occhi nocciola, cicatrice sulla guancia sinistra.

Carattere, Breve storia personale ecc...
    Nasce da una famiglia facoltosa ciononostante ha scelto sempre di guadagnarsi il merito con i propri sforzi. Percorso di studi eccellente.
    Tramite una lunga gavetta è riuscito a fare carriera nell'aviazione ribelle, nonostante i molti lo ritengano raccomandato. Voci vogliono che la sua famiglia abbia stretto di recente rapporti con i fedeli al regime... questo lo ha messo in cattiva luce agli occhi di superiori e compagni e trovandosi così a fare i conti con una posizione piuttosto scomoda. Non approva completamente le strategie e i piani ribelli ma lotta ugualmente con essi al fine di realizzare un mondo migliore.

Per le armi scegli tu perché sono troppo niubbo del campo
    Ultima modifica di fullmetal440; 8-09-2009 alle 22:41:54

The uzzotaker
    Ospite
    ok, te ne sono grato.

per ora oltre te cerco di metterne insieme una decina. poi vediamo.

Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    arrivo anch io, ora butto giu una scheda
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Registrato il
    08-08
    Nome: Alexander (non ha un cognome)

Codename: Venom Claws

Fazione: Se permesso preferisco muovermi da solo

Aspetto Fisico: occhi marrone castano capelli pure, fisico da soldato addestrato ( soldato d'elitè addestrato per missioni silenziose/notturne sempre opportunamente camuffato)

Carattere,Storia: Tende a stare da solo, evita i contatti con gente di cui non si fida, da quando è iniziata tutta sta guerra si è barricato in casa con provviste, ovviamente ogni tanto deve uscire per procurarsi qualcosa, ha stretto un alleanza con i Partigiani Civili,Però puo esser convinto facilmente ad andare da un altra parte (preferirei che il raccontatore mi chiedesse via mp se accetto o no, non ci vorra troppo perche di solito sono connesso tutto il giorno fino alle 22.00

Armi:

Spoiler:

ovviamente silenziato
    Spoiler:

ah e per il camuffamento

Spoiler:

notasi che quell armatura fa vedere il fisico del mio personaggio
    Ultima modifica di Crinos98; 7-09-2009 alle 15:00:17
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

!
    - Me Stesso

Trunks_20
    Ospite
    Nome: Demez

Codename: Trunks_20

Fazione e Forza armata di appartenenza: Ribelli

Aspetto fisico: uomo normalissimo sui 20-25, altezza nella media, magro, capelli castani corti, occhi verdi, muscoli nella media

Carattere, Breve storia personale ecc...Appassionato di Informatica, aspira a diventare il tecnico dei ribelli. Ha un grosso feeling con le armi, una mira discreta e un arsenale proprio comprato prima e durante il regime.

Armi: VKT L-35 calibro 9 (img), Heckler & Koch G36 (img), Waffentechnik - KM2K Dagger (img).
    Ultima modifica di Trunks_20; 7-09-2009 alle 13:15:46

Registrato il
    08-08
    ah quando si dice esagerare
    - Winston Churchill

!
    - Me Stesso

Trunks_20
    Ospite
    Citazione Crinos98 Visualizza Messaggio
    ah quando si dice esagerare
    è un armamento completo...pistola fucile coltello e katana...

Registrato il
    08-08
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    è un armamento completo...pistola fucile coltello e katana...
    katana o coltello, a me paiono inutili insieme, ah aggiungo un coltellino al mio armamentario
    - Winston Churchill

!
    - Me Stesso

Trunks_20
    Ospite
    katana o coltello, a me paiono inutili insieme, ah aggiungo un coltellino al mio armamentario
    hanno due utilizzi differenti...

EDIT cmq tolgo la katana

Registrato il
    08-08
    vkt o come si chiama, quella pistola per me è un luger
    - Winston Churchill

!
    - Me Stesso

Trunks_20
    Ospite
    vkt o come si chiama, quella pistola per me è un luger
    e vabbè non cambia nulla

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Nome: Gianmarco Barbaro

Codename: lastmanstanding

Fazione e Forza armata di appartenenza: partigiani cittadini

Aspetto fisico: 80kg per 1.80, fisico robusto, aspetto trasandato, usa sempre degli occhiali o lenti a contatto

Carattere, breve storia personale: una delle più alte cariche delle forze del governo, vedendo il terrore che la sua fazione portava per le strade e rendendosi conto che tutto quello che faceva era sbagliato decide di lasciare la fazione e schierarzi dalla parte dei partigiani cittadini. Ragazzo simpatico ma allo stesso tempo serio ed affidabile. è a capo di una delle prime squadre di resistenza

Armi: beretta Mitragliatrice_fucile_FAL_BM_59.jpg(senza calcio, silenziatore e quel coso che lo mantiene), beretta 92 FS CO2
    Ultima modifica di lastmanstanding; 10-09-2009 alle 16:20:45

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Nome : Mixo Stream

Codename : Dio Brando

Aspetto fisico :17 anni robusto 1.85 x 75kg(o almeno credo nn so....aps mo mi vado a pesare) (faccia)tiè

Carattere :17 anni ed è : spavaldo,buffone,l'importante è vincere a tutti i costi anche a discapito della vita dei compagni,ha ucciso suo padre perchè lo menava ed è fuggito poi di casa per arruolarsi in una unità speciale delle forze governative,diventato subito punta di diamante della squadra.

Fazione : forze del governo

arma primaria :
    /aug
    arma secondaria : /glock
    Ultima modifica di piecuro; 7-09-2009 alle 13:55:00

The uzzotaker
    Ospite
    Nome: Alexander (non ha un cognome)

Codename: Venom Claws

Fazione: Se permesso preferisco muovermi da solo

Aspetto Fisico: occhi marrone castano capelli pure, fisico da soldato addestrato ( soldato d'elitè addestrato per missioni silenziose/notturne sempre opportunamente camuffato)

Carattere,Storia: Tende a stare da solo, evita i contatti con gente di cui non si fida, da quando è iniziata tutta sta guerra si è barricato in casa con provviste, ovviamente ogni tanto deve uscire per procurarsi qualcosa, ha stretto un alleanza con i Partigiani Civili

Armi:

Spoiler:

ovviamente silenziato
    Spoiler:

ah e per il camuffamento

Spoiler:

notasi che quell armatura fa vedere il fisico del mio personaggio

allora.... non saprei, come equipaggiamento, non è proprio roba che un civile potrebbe comprare, specie l'armatura e l'MP5, che è in calibro 9mm parabellum, e non è vendibile sul mercato civile italiano. ma si può fare. mi prenderò un libero adattamento, a seconda delle circostanze, ma cercherò di tenere la linea guida.

EDIT, appena posso vi metto in OP con link al post della scheda.

per tutti i futuri ribelli e governativi....

vi consiglierei di fare dei setup di armamento più o meno uniformi, e di provenienze compatibili

ad esempio, le forze del governo le vedrei bene con i cari vecchi fucili d'assalto AR 70/90,

i ribelli invece con armi di produzione NATO o comunque estera.
    Ultima modifica di The uzzotaker; 7-09-2009 alle 14:02:28

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo