Salve gentume.........
dopo il mio primo esperimento di racconto a iscrizioni andato bellamente a ramengo con ben 0 iscritti.....
torno alla carica con questa nuova et emotionante storia
come forse qualcuno dedurrà dal titolo....
le vicende narrate si svolgeranno nell'arco di circa 8 ore, dalle ore 14:00 alle ore 22:00 dell'8 settembre 2013
che cosa succede in codesta data, mi direte voi?
ma semplice, nell'universo narrativo che ho intenzione di creare con questa serie, in quella data si combatte la decisiva battaglia contro il regime totalitario che ha messo in ginocchio l'italia nei precedenti tre anni, tentando di instaurare un regime a base di controllo delle informazioni e caccia alle streghe.
più precisamente, narrerò della presa di roma, con la quale i ribelli del MLIP, movimento del libero popolo italico, sfonderanno le difese nemiche, pur non in modo indolore, e della cattura del tiranno, dopo il fallimento del suo estremo tentativo di fuga.
in pratica, la vera e propria cronaca della fine di un dittatore
inoltre, ecco a voi il logo ufficiale!
teoricamente, ci saranno tre forze in campo: i ribelli, le forze del governo, i partigiani cittadini.
a voi decidere da che parte schierarvi, compilando la qui presente scheda d'iscrizione.
faccio notare che non garantisco consegne sicure, ma se mi aiutate non prenderò nemmeno sindromi strane che fermeranno tutto.
magari è un pò fuori dal target di daily, ma credo che vi piacerà.....
magari non sarò all'altezza del tom clancy di uragano rosso, o di Stephen Coonts, ma spero di riuscire ad intrattenervi, come mi sono prefisso....
ISCRITTI FINORA
Fullmetal440
Crinos98
Trunks_20
lastmanstanding
Piecuro
Reolo
Stylahhh!
Il gregge
Pcgame
Shii
Obscure Claws
me medesimo, ovvero the uzzotaker
Rezzo Bob
comparse alla cazzo (rigorosamente selezionate da me)
Cicileo!
Dico
DarkBowser(la buonanima)
Exply
LowGman
Saverione
Nowe
Kronos_LostSoul
Kronos the mad
Rika78
Mvesim
Sorrow62