come mi ha consigliato Nicolas apro questo post per avere consigli su questo gioco
Non e' un platform vero? qualcuno ne sa qualcosa in piu?
merita?
come mi ha consigliato Nicolas apro questo post per avere consigli su questo gioco
Non e' un platform vero? qualcuno ne sa qualcosa in piu?
merita?
Allora e' un gioco bellissimo la serie Ardventure e' l'unica risposta di classe a Mario 64 e Sunshine non userai solo sonic ma anche i suoi amici,e questo se vuoi portare a termine la'avventura per le forze del bene.Viceversa Userai la Nemesi di sonic Shadow ed il suo gruppo per le forze del male .Quaesto avrai capito aumenta mooolto la longevita' del gioco ,e se nonti bastasse c'e' la possibilita' di entrare nel Chao World un mondo dove potrai allevare e usare in gare degli animali chianmati Chao.Questo sara' un gioco nel gioco. In piu' c'e' la possibilita' di giocare i livelli in sfide multiplaier dove puoi utilizzare altri personaggi ancora,e puoi sbloccare degli extra divertentissimi come la gara di Kart con tutti i personaggi. CAPOLAVORO SEGA! sono stremato ...Pant..pant!!
SONIC fa ORRORE?????????? La Mascotte del MIO Dreamcast Fa orrore??????????????Puoi dire che e' inferiore al primo episodio ma come fai a dire che fa orrore ,no sonic e' e sara' sempre il numero uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONIC é UN MITO!!!! sonic rimarrą sempre nel mio cuore e in quest' ultimo capitolo ha fatto bella figura
sonic 2 mi e' piaciuto un sacco e spero che il revival del primo mi faccia riscoprire il primo. E' stato grazie a quello che ho cominciato ad apprezzare davvero sonic
speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!
Bč, insieme a Rogue Leader Sonic Adventure 2 č stato il mio primo gioco per GC, quindi ci sono molto affezionato.
Anche adesso, pur avendo SMS, ci faccio spesso qualche partitina.
beh per ora ho notato 4 pareri positivi e uno negativo....
Sonic fa orrore, ora le ho sentite proprio tutte...Inviato da Vampire00
Fa orrore!![]()
Cmq non l'ho mai visto ma mi hanno detto che č molto simile a sonic advance che č s-t-r-a-t-o-s-f-e-r-i-c-o!!!Dopo aver comprato il gc(Natale) e dopo aver finito sms(Santo Stefano) sarą mio.
So bene che puo' msembrare un operazione commerciale,ma.... ragazzi Sonic Mega Collection merita e' la raccolta dei primi 3 Sonic piu'altri 4 spin off .Il mio Megadrive perde colpi quindi io la prendo sta raccolta
Infatti per far andare il mio Mega Drive devo tirargli dei pugni (mi dispiace per lui perņ visti i bei momenti passati)Inviato da Nicolas WolfWood
So bene che puo' msembrare un operazione commerciale,ma.... ragazzi Sonic Mega Collection merita e' la raccolta dei primi 3 Sonic piu'altri 4 spin off .Il mio Megadrive perde colpi quindi io la prendo sta raccolta