possibile problema hamachi-fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: possibile problema hamachi-fastweb

Cambio titolo
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05

possibile problema hamachi-fastweb

la mia ragazza ha un problema diciamo abbastanza grave:

oggi pomeriggio si è messa hamachi per creare una lan virtuale con me in modo da poterle inviare file più velocemente il problema è che dopo qualche ora che lo teneva acceso il collegamento è saltato e SOLO il suo pc in casa si è scollegato.

sapeva benissimo che con fastweb puoi tenere un massimo di 3 pc collegati a internet, quindi nn è questo il problema.

il problema è che per collegare il suo pc ha dovuto discollegare quello di sua madre...in pratica fra lei e suo fratello hanno solo due pc connessi e se provano a collegarne un terzo nn funziona....possibile che sia colpa di hamachi? io nn credo proprio, nn ho mai sentito che gente che usa hamachi si ritrova il router fastweb sputtanato, io credo sia solo un caso e che questa cosa poteva accadere lo stesso....

quale potrebbe essere il suo problema? si accetta ogni tipo di consiglio

l' oscuro nemico L'avatar di morgoth90
    Registrato il
    05-06
    non conosco i router fastweb ma se fanno NAT come tutti i normali router ne puoi collegare teoricamente 2^16 di computer

ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione morgoth90 Visualizza Messaggio
    non conosco i router fastweb ma se fanno NAT come tutti i normali router ne puoi collegare teoricamente 2^16 di computer
    no, con fastweb nn puoi collegare più di 3 dispositivi e nn hai neanche l'ip pubblico vabbene che è veloce e tutto, ma in quanto al rapporto qualità-prezzo fa cagare