Consiglio televisore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio televisore

Cambio titolo
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06

Consiglio televisore

salve,molto probabilmente mi compro un televisore nuovo,schermo piatto,32",come prezzo sto sui 500 euro,qualcosa di più,qualcosa meno,giù di li.sono andato oggi in negozio per vedere qualche modello,mi sono concentrato su 4,un lg da 450,un samsung da 540,un toshiba da 599 e un sony da 630.
    allora il sony costa troppo,e in più del samsung ha solo una porta usb(a me non serve),sono tutti full hd,quale mi consigliate?la marca più affidabile qual è secondo voi?
    premetto che esteticamente sono tutti belli,finora sono comunque indirizzato sul samsung,a voi la parola.

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    su un 32'' da quel che so il full hd non serve, se prendi un samsung hd ready risparmi 100 euro, visto che costa 399.

tra lg, toshiba e samsung la marca più affidabile credo proprio che sia quest'ultima.

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    su un 32'' da quel che so il full hd non serve, se prendi un samsung hd ready risparmi 100 euro, visto che costa 399.

tra lg, toshiba e samsung la marca più affidabile credo proprio che sia quest'ultima.
    quoto...se puoi prendi il sony,ma se nn puoi proprio punta sul samsung...scrivici qui il modello che ti diciamo di più...lascia stare gli lg...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

яιѕιиg L'avatar di Jack Raiden
    Registrato il
    10-06
    discussione interessante... vorrei aprtecipare anche io a questa discussione dicendo che tra le scelte del ragazzo... io ho visto anche una sharp aquos...

cmq... al principio avevo puntato su una samsung serie 5 full HD... ora voi mi state dicendo che nn serve sto full hd su una 32"... allora perchè lo mettono

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Perché il FullHD non serve su un 32"? Non lo so, mi interessa saperlo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    in effetti domando anche io perchè,a me hanno detto che in futuro quando ci sarà il full vedrò meglio che in hd ready.

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    in effetti domando anche io perchè,a me hanno detto che in futuro quando ci sarà il full vedrò meglio che in hd ready.
    nel 2025?

Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    usate il TU
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.