Un mio amico vorrebbe vendermelo a 100 euro.. come vi sembra?
Un mio amico vorrebbe vendermelo a 100 euro.. come vi sembra?
prendilo subito, uno dei migliori, se non il miglior 22'' in circolazione per giocare
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
ritenuto il migliore per giocare quindi...
anche se è vecchio di 2-3 anni è rimasto comunque uno dei top?
diciamo di si e poi per 100€ un 22" non è male
se è nuovo e con garanzia faglielo prendere subito!
ma glielo vende a lui
comunque si prendilo al volo.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
ah, non avevo colto
allora beh, prima didire al volo mi cercherei almeno di informare sull'età, su come è stato usato
se so vche il mio amico non usa il salvaschermo e quando esce di casa lo lascia acceso, comperarlo sarebbe un po' una cretinata, specie se ha 22 mesi...
se avesse 4 mesi e fosse stato usato 2gg al volo si..
Controlla prima che pannello monta: se fosse proprietario samsung non ci pensare due volte, è un monitor più che ottimo. In caso contrario vedi se la resa è buona.
quanto durano di solito questi monitor? ha un anno e mezzo :/
io ho la versione da 19"... 2ms e 50000:1 di contrasto dinamico...niente male per 2 anni fa
edit: guarda non e che i monitor si rompono da un momento all altro....sono fatti apposta per durare molto tempo...penso piu di 5 anni
Ultima modifica di raptor92; 9-09-2009 alle 01:51:01
Ok, direi che ho capito che non me la devo far perdere! grazie a tutti![]()