Pare che mi siano stati offerti due biglietti omaggio per un' anteprima di "Drag me to Hell". Di questo film so solo che è horror, ma so anche che in america è già uscito. Merita almeno un poco o è una sola?
Pare che mi siano stati offerti due biglietti omaggio per un' anteprima di "Drag me to Hell". Di questo film so solo che è horror, ma so anche che in america è già uscito. Merita almeno un poco o è una sola?
Hai i biglietti per un'anteprima e chiedi com'è ?
Dovresti andarlo a vedere e dircelo tu.
Visto che non me ne frega nulla degli horror, tantomeno di un' anteprima di un giorno messa su da un cinema tanto per, e che in america è uscito, volevo sapere se ne valeva la pena o se potevo tranquillamente ignorarlo. Non un giudizio critico, solo un "le recensioni americane parlano di merda" o roba così.
Ne ho sentito parlare abbastanza bene, io approfitterei.
è gratis, vai
allora, facendo un sunto di tutte le varie recensioni, dobbiamo ammettere che non si tratta certamente di un capolavoro. Tuttavia è stato definito, pressoché all'unanimità, divertentissimo e godibile.
Vale la pena, già il fatto che sia di raimi ti avrebbe dovuto convincere subito.
Dal 08 in memorabilia. 1
ho sentito dire che merita, spero sola che Raimi continui sulla retta via, e che non ritorni a fare cazzate alla spiderman 3
Dal 08 in memorabilia. 1