Ciao a tutti, devo cambiare scheda video e sono indeciso tra quelle riportate sul titolo
Budget:da 250 a 300 euro
Ciao a tutti, devo cambiare scheda video e sono indeciso tra quelle riportate sul titolo
Budget:da 250 a 300 euro
La gtx 275 dovrebbe essere un pò più veloce![]()
gli manca pure una acca mi pare
se non ci dici la tua configurazione attuale consigliarti in coscienza è dura; sei sicuro di poter reggere tranquillamente una di queste due schede, che sono bene o male equivalenti?
ali, cpu, case e ventilazione tutto adeguato?
edit non è una chat, cancella il tuo messaggio precedente, fai un favore![]()
Amd phenom II a 3 core da 2.1 (mi sembra) case ok ali ok ventilazione: male che vada prendo una ventola dal cp vecchio
Ultima modifica di S.Figo300; 8-09-2009 alle 22:28:22
di guardare nel thrwad ufficiale quando escono le nuove ati, che nel peggiore dei casi faranno abbassare i prezzi di tutte le schede attuali
nvidia ha physx, già già, personalmente non vedo altri vantaggi e preferisco tendenzialmente ati, ma è molto de gustibus![]()
si escono a giorni o perlomeno le presentano
Grazie per la notizia che non sapevo e che probabilmente mi farà quadagnare 30\40 euro
Ps: ok nvidia scartata! Ho avuto solo quella da 8 anni. Mi mancherà!!!!!!!!!
Ultima modifica di S.Figo300; 8-09-2009 alle 22:46:50
dovrebbero scendere anche le nvidia ma quasi sicuro con un certo ritarod rispetto ad ati, quindi ti troveresti ad aspettare di più, se non sei intimamente legato vai liscio senza nvidia e via a sto giro..![]()
solitamente a parità di prestazioni su giochi abbastanza moderni schede grafiche più recenti sarebbero da preferire, anche se con dati di targa leggermente inferiori... miglior processo produttivo ed ottimizzazione, gpu più recenti, motori video più evoluti..![]()