Continuano le mie mirabolanti avventure con quello che ormai sospetto essere il peggior servizio mai offerto dalla micro$oft

Qualche giorno fa ho scaricato due degli episodi per Fallout 3 -che fra l'altro non ne vogliono sapere di partire via Live, ho dovuto scopiazzarle nella cartella del gioco o non le avrei giocate proprio - e visto che mi avanzavano dei punti volevo scaricarmene una terza... così loggo il client del "mercato", navigo nelle pagine delle espansioni per qualche minuto finquando, di punto in bianco, smette di funzionare. "oh, ok, si è piantato, lo riavvio" penso. E da quel momento non ne ha più voluto sapere di partire quando provo a lanciarlo da errore di connessione, e la guida alla risoluzione dei problemi non mi è d'aiuto, non sorprende che sia ridicola (assicurati che funzioni internet, svuota le chace di internet... controlla che la spina sia attaccata no? )...
Sicchè ora sn bloccato con un client che non connette, dal quale vorrei scaricare una espansione che, via metodi normali, non funzionerebbe... horray...

Qualche dritta?