continuano i problemi..ati 4850 inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: continuano i problemi..ati 4850 inside

Cambio titolo
  1. #1
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978

    continuano i problemi..ati 4850 inside

    ciao a tutti per chi ha seguito le mie peripezie faccio un riepilogo
    ho comprato una ati 4850 da 512 mb ddr3 con dissipazione asus quando provo a giocare e metto la grafica al massimo il pc si freeza oppure scompare il segnale video e continua l'audio oppure anche questo va in loop....dunque mi avete consigliato un ottimo alimentatore un corsair da 550 watt che eroga da solo 42 A sulla linea 12 + ma niente sempre lo stesso problema si ripresenta mi basta abbassare la grafica che tutto va bene...perciò il problema non era l'ali le temperature sono ottime quindi neanche le temperature spiegano il problema perciò mi è venuto un lampo di genio...ho provato a modificare i parametri di core e memorie vi ricordo che il core va a 625 e le memorie a 1004...finchè calo il core nuiente di rilevante sempre gli stessi problemi ma magicamente risolvo il problema portando le memorie a 925!finalmente vedo uno spiraglio ma significa molto in prestazioni?ho fatto qualche giro su internet non sono l'unico ad avere questo problema e credo di essere uno dei pochi che almeno è riuscito a risolvere...molti hanno mandato la scheda in garanzia ma è tornata con lo stesso problema che devo fare per voi?secondo voi avrò un calo significativo delle prestazioni?a cosa può essere dovuto...ho link di altri foro se vi interessa leggerli...ma sono tutti problemi identici al mio che dicono che neanche in garanzia hanno risolto help
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Tu prova a mandare la scheda in garanzia, tentar non nuoce. Se non si risolve nulla cerca almeno di farti rimborsare, dopotutto è un tuo diritto avere una scheda funzionante con quelle caratteristiche. Se invece non vuoi seguire questa via abbassa pure le memorie, la perdita in prestazioni c'è, ma si tratterà di qualche fps, è sempre meglio che avere un pc instabile.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •