Capelli ricci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Capelli ricci

Cambio titolo
    Imma Firin My Lazor L'avatar di R E D
    Registrato il
    09-07

Capelli ricci

salve,vorrei dei consigli su come lavare e mantenere dei capelli ricci così

Spoiler:

ok,è nick jonas,gli infilerei nello sfintere uno zanichelli fino a riempire una tinozza da 5 litri di sangue,ma tant'è.ci assomiglio

non sono mai riuscito ad avere i capelli così,boccolosi e precisi.
    quando ce li ho lunghi(ora ho la cresta un po' lunga e basette lunghe fino alla mascella)non riesco ad averli così,a meno che non ci dormo sopra e faccio in modo che si appiattiscono,sono più gonfi e il riccio non si forma così bene...ho mooooooooltissimi capelli....
    cosa mi consigliate?l'autunno è alle porte e me li faccio sempre crescere.help

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione R E D Visualizza Messaggio

Spoiler:

ok,è nick jonas,gli infilerei nello sfintere uno zanichelli fino a riempire una tinozza da 5 litri di sangue,ma tant'è.ci assomiglio

quando ce li ho lunghi(ora ho la cresta un po' lunga e basette lunghe fino alla mascella)non riesco ad averli così,a meno che non ci dormo sopra e faccio in modo che si appiattiscono,sono più gonfi e il riccio non si forma così bene...ho mooooooooltissimi capelli....
    Ma è normale che sia apparso un banner del genere?

Non ho i capelli ricci, ma un mio amico usava molto balsamo.

Registrato il
    09-07
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Ma è normale che sia apparso un banner del genere?

Non ho i capelli ricci, ma un mio amico usava molto balsamo.
    si,le pubblicità del foro variano in base all'argomento del topic

anche io ho provato col balsamo,ma non mi sembra cambi qualcosa...

Trunks_20
    Ospite
    ti prego, cambia foto...cmq le schiume per i ricci non aiutano?

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Citazione R E D Visualizza Messaggio

Spoiler:

posta una tua foto
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

.
    Registrato il
    08-06
    Ricci come lui sono frutto di lavoro di un parrucchiere professionista.

Ad occhio puoi provare con un diffusore, che è un affare che aumenta la superficie di uscita dell'aria dal phon, rendendo più ricci i capelli, ma avendo solo un mosso leggero non l'ho mai usato.

Registrato il
    09-07
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    ti prego, cambia foto...cmq le schiume per i ricci non aiutano?
    non tanto....anzi,quasi per niente

per Danielsan: è inutile postare foto,visto che per ora ho i capelli "corti"(corti per la mia media)

hitfreezy
    Ospite
    I miei capelli sono ''tendenti al riccio''. Come me ne curo? Non me ne curo, li lascio andare a puttane: loro si divertono e io mi rilasso.

Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    ba...Facendo conto che ho i capelli lisci e usando il diffusore mi rimangono "mossi",direi che se non hai già provato,potrebbe aiutarti..Strano che con la schiuma non ti venga un effetto decente..Però non ti so consigliare prodotti,visto che già ho i capelli grassi,mettendoci su roba non faccio altro che peggiorare la situazione,e già li lavo ogni mattina..

Registrato il
    09-07
    Citazione Code_monkey Visualizza Messaggio
    ba...Facendo conto che ho i capelli lisci e usando il diffusore mi rimangono "mossi",direi che se non hai già provato,potrebbe aiutarti..Strano che con la schiuma non ti venga un effetto decente..Però non ti so consigliare prodotti,visto che già ho i capelli grassi,mettendoci su roba non faccio altro che peggiorare la situazione,e già li lavo ogni mattina..
    la schiuma non l'ho mai provata,ho provato il balsamo della garnier...ma boh...

Uruz 7 L'avatar di Rockshow
    Registrato il
    07-03
    La schiuma aiuto abbastanza ma il giorno dopo sono già da lavare o quasi
    Un' ultima cosa: i compagni persi... I sogni svaniti... Non dimentichiamoli mai.

E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi...

Estuans interius ira vehementi Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!

McAsh
    Ospite
    I sto nella tua stessa situazione. Sto usando balsamo e shampo per capelli ricci e adesso inizierò ad asciugarli con il diffusore(se l'avessi fatto prima probabilmente i miei capelli si sarebbero scioliti per quanto ha fatto caldo).

Qualche risultato si vede, però aspetto Ottobre per dare una sentenza definitiva(tagliarli o meno).

Utente L'avatar di Gogeta super sayan.
    Registrato il
    02-07
    se non vuoi spendere tanto (se no vai di kerastase) compra qualche prodotto mirato della pantene o della biopoint.
    Io solitamente per lasciarli ricci (solitamente li piastro) li faccio asciugare all'aria. Prima però scuoto la testa per farli separare e dargli volume.
    (a me funziona )

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Io li ho così naturali...e ti sconsiglio vivamente di farteli ricci, sono solo una rottura di coglioni immane

Bluedog76
    Ospite
    Citazione Gogeta super sayan. Visualizza Messaggio
    se non vuoi spendere tanto (se no vai di kerastase) compra qualche prodotto mirato della pantene o della biopoint.
    Io solitamente per lasciarli ricci (solitamente li piastro) li faccio asciugare all'aria. Prima però scuoto la testa per farli separare e dargli volume.
    (a me funziona )
    anche a me funziona così , infatti d'inverno che li asciugo col phon tendono ad arricciarsi meno

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo