Disdire Tele2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Disdire Tele2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-06

Disdire Tele2

Salve, dopo anni di ADSL Tele2 mi sono convinto a disdire sta pagliacciata: come devo fare?
    Ci sono dei mudoli?
    Quanto ci metteranno a levarmi l'ADSL?
    HELP HELP!

Utente
    Registrato il
    09-06
    telefona all'assistenza e informati.......

Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Citazione EliHbK Visualizza Messaggio
    Salve, dopo anni di ADSL Tele2 mi sono convinto a disdire sta pagliacciata: come devo fare?
    Ci sono dei mudoli?
    Quanto ci metteranno a levarmi l'ADSL?
    HELP HELP!
    dopo 12 mesi puoi disdire gratis, entro i 12 mesi 39€ per disdire. (decrt. Bersani)
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    dopo 12 mesi puoi disdire gratis, entro i 12 mesi 39€ per disdire. (decrt. Bersani)
    Io ho l'ADSL Tele2 da almeno 4 anni, quindi per quello non c'è problema.
    Quanto ci metteranno a disdire il tutto? Settimane? Mesi?

Registrato il
    11-08
    Io ho l'ADSL Tele2 da almeno 4 anni, quindi per quello non c'è problema.
    Quanto ci metteranno a disdire il tutto? Settimane? Mesi?
    dipende, scegliendo un nuovo operatore, 10gg ca.

.. io giusto l'altro giorno ho stipulato un contratto con infostrada, 40€ bimestrale fino a marzo poi dopo 79€ ca.
    Da quando pagano gli stessi tecnici telecom e usano le stesse centrali, la qualità teorica resterà uguale a quella telecom e in più dovrei risparmiare 18€ a bolletta..

(l'alternativa migliore era Tiscali, stessi prezzi ma migliore l'adsl.. di molto per il gaming... Ma 60€ per il bollettino postale contro 6€ e 20cent di infostrada.. con carta invece è gratis da entrambe le parti, però avrei scelto tiscali)
    Ultima modifica di Mark1nho; 10-09-2009 alle 17:50:22
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    dipende, scegliendo un nuovo operatore, 10gg ca.

.. io giusto l'altro giorno ho stipulato un contratto con infostrada, 40€ bimestrale fino a marzo poi dopo 79€ ca.
    Da quando pagano gli stessi tecnici telecom e usano le stesse centrali, la qualità teorica resterà uguale a quella telecom e in più dovrei risparmiare 18€ a bolletta..

(l'alternativa migliore era Tiscali, stessi prezzi ma migliore l'adsl.. di molto per il gaming... Ma 60€ per il bollettino postale contro 6€ e 20cent di infostrada.. con carta invece è gratis da entrambe le parti, però avrei scelto tiscali)
    A me hanno parlato molto bene di Aruba: 7mega e 18euro al mese
    Cmq secondo voi è meglio ordinare prima l'ADSL che prenderò e poi disdire Tele2 o viceversa?
    Non voglio rimanere molto senza ADSL

Registrato il
    11-08
    A me hanno parlato molto bene di Aruba: 7mega e 18euro al mese
    Cmq secondo voi è meglio ordinare prima l'ADSL che prenderò e poi disdire Tele2 o viceversa?
    Non voglio rimanere molto senza ADSL
    non disdire con tele2.. passa direttamente all'operatore scelto, sarà lui a evidenziare se si tratta di sola adsl, di telefonate, o altro... e a disdire automaticamente l'adsl dall'altra parte ^^
    (così ti fanno lo stacco -> attacco.. in poche ore)