HUAWEI E169 e Snow Leopard
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: HUAWEI E169 e Snow Leopard

Cambio titolo
    Curioso
    Ospite

HUAWEI E169 e Snow Leopard

Salve a tutti. Ho una chiavetta usb della tre, la huawei E169 ed ha funzionato perfettamente da gennaio che l'ho presa.

Da quando ho installato SL non riesco più a connettermi. Ho visto un pò in giro nel web e non sono l'unico con questo problema. Anzi, non ce ne è uno che non lo abbia. Sembra che sia colpa del software della pennetta. Alcuni hanno risolto disinstallando tutto e connettendosi non in automatico.

Sono molto niubbo su questo genere di cose. Il paradosso è che per risolvere il problema devi connetterti e io se non stessi scroccando da non si sa chi non starei qui a chiedere.

Nessuno qui ha questo problema con la chiavetta?

Come avete risolto?

EDIT: Persino con l'aggiornamento recente per SL non riesco a connettermi.

EDIT2: Una serie di sfortunatissimi eventi ha posto il suddetto problema in un piano secondario. In altre parole sono senza internet, anche senza linea fissa a casa dei miei...

EDIT3: per motivi di astinenza da internet ho comprato anche la pennina della TIM, e nonostante abbia inizialmente dato problemi ora sembra funzionare. Anche se con quella della 3 la faccenda è rimasta in sospeso.
    Ultima modifica di Curioso; 13-09-2009 alle 22:13:25