come da titolo, ora che ho preso la scheda audio buona, il richiamo irresistibile di cambiare anche impianto audio e' fortissimo ed avevo adocchiato il 5.1 della logitech,il x530.. come vi sembra?
come da titolo, ora che ho preso la scheda audio buona, il richiamo irresistibile di cambiare anche impianto audio e' fortissimo ed avevo adocchiato il 5.1 della logitech,il x530.. come vi sembra?
un impianto normale, nulla di che
Ultima modifica di ERTO; 10-09-2009 alle 20:50:58
http://www.elettrolucegagliardi.it/d...i.asp?idp=3438
il meglio sui 100€ questo è un impianto degno della x-fi
"Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)
le z4 le ho io...nulla di che.moolto meglio le z2300
meglio un 2.1 coi controcazzi di un 5.1 mediocre direi!
valuta un attimo, se adesso hai le casse dell'uovo di pasqua che a volume massimo son più deboli dei tuoi auricolari, con 100e prenderai comunque prodotti tali da farti fare un salto spaziotemporale, come qualità; se adesso hai delle bose 2.1 da 300€ non pensare di andare a miliorare con un 5.1 "del cavolo"![]()
possiedo le x-530 e ne sono molto soddisfatto, sono potenti e il suono ha un'ottima definizione.
a quel prezzo non c'è di meglio.
[TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
[Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650] -- [SSD WD M2 1 tb]
Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] -- [MVP 755] --
le casse che ho ora sono fin troppo potenti ( l'ho modificate cambiando quasi tutti i condensatori dell'impianto) pero' 2 sono andate a porta inferi e quindi inutile avere un 5.1 con solo 3 casse funzionanti ( mi sono partite le 2 frontali) quindi vorrei riprendere un 5.1 e il x-530 mi sembrava buono!! per chi ce l'ha, e' potente come impianto?
aspetta aspetta.. ma sei qui per leggere i soliti commenti tipo "il 530 è 1a bomba sekondo me imho!!" o tipo "il 530 a livello oggettivo è un impianto decisamente discreto che però accontenta tranquillamente anche per via del prezzo pur se sarebbe preferibile un 2.1 che a pari prezzo è qualitativamente 3 volte meglio.." ?
in ogni caso scegli tu quale tipo di commento preferisci![]()
ehehvolevo un parere oggettivo visto che comunque l'impianto che ho ora si e' rotto a meta' e non voglio continuare cosi! siccome preferisco un 5.1 per via dell'immersione migliore sopratutto nei giochi e,per il mio budget, mi converrebbe il logitech x-530! il fatto e' che magari per voi un sistema "normale" si trasforma in un sistema da bomba per me! volevo capire meglio per quello! cioe' in termini pratici non ho la cognizione di quanto possano essere potenti quei 70w visto che per ora ho sempre e solo avuto questo impianti che monto attualmente!