nuova adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: nuova adsl

Cambio titolo
    Utente L'avatar di man-1908
    Registrato il
    09-07

nuova adsl

ciao
    dovrei cambiare gestore (ora sono in vodafone).... mi potete consigliare qual' è il migliore per qualità/prezzo?? (mi interessa solo internet 24/24, no telefono ecc.)

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Tele 2 te lo sconsiglio vivamente.
    L'ideale sarebbero Tiscali e Infostrada che su linea proprietaria sono molto buoni, altrimenti telecom (di qualità decisamente altalenante, c'è chi si trova da dio e chi va una merda, come me).
    Fastweb se hai esigenze particolari e puoi permetterlo.

Registrato il
    09-07
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Tele 2 te lo sconsiglio vivamente.
    L'ideale sarebbero Tiscali e Infostrada che su linea proprietaria sono molto buoni, altrimenti telecom (di qualità decisamente altalenante, c'è chi si trova da dio e chi va una merda, come me).
    Fastweb se hai esigenze particolari e puoi permetterlo.
    in telecom che gestori ci sono oltre ad alice?? tu che cosa hai??? il download e l'upload come vanno a te ??

scusami per il bombardamento

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Citazione man-1908 Visualizza Messaggio
    in telecom che gestori ci sono oltre ad alice?? tu che cosa hai??? la velocità com'è in media??
    Alice è Telecom
    Io alice è vado una merda:

Ma sono io lo sfortunato, in media la velocità è sui 4mb/s.

Registrato il
    09-07
    Alice è Telecom
    Io alice è vado una merda:

Ma sono io lo sfortunato, in media la velocità è sui 4mb/s.
    urca ma hai provato a chiamare??

comunque mi scoccia abbastanza pagare 15 di cannone

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    ciao
    dovrei cambiare gestore (ora sono in vodafone).... mi potete consigliare qual' è il migliore per qualità/prezzo?? (mi interessa solo internet 24/24, no telefono ecc.)
    ...ma se hai Vodafone allora probabilmente NON HAI un contratto con un gestore telefonico, giusto? quindi x un contratto flat con un gestore telefonico dovresti comunque sobbarcarti le spese di allacciamento di linea telefonica fissa, e tieni conto che NESSUN gestore di telefonia fissa offre SOLO la ADSL senza telefono davvero ti conviene cambiare?

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    urca ma hai provato a chiamare??

comunque mi scoccia abbastanza pagare 15 di cannone
    Ho chiamato un'infinità di volte

Registrato il
    09-07
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...ma se hai Vodafone allora probabilmente NON HAI un contratto con un gestore telefonico, giusto? quindi x un contratto flat con un gestore telefonico dovresti comunque sobbarcarti le spese di allacciamento di linea telefonica fissa, e tieni conto che NESSUN gestore di telefonia fissa offre SOLO la ADSL senza telefono davvero ti conviene cambiare?
    non capisco cosa intendi io ho, con vodafone, offerta flat 29€ adsl 24/24+telefono........

comunque mi sa che mi conviene perchè ogni 3/4 giorni devo chiamarli perchè non va l'adsl (tra l'altro l'operatore mi ha detto che se succede un'altra volta mi passano su telecom, e sta succedendo visto che sto navigando con la chiavetta)

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    non capisco cosa intendi io ho, con vodafone, offerta flat 29€ adsl 24/24+telefono........

comunque mi sa che mi conviene perchè ogni 3/4 giorni devo chiamarli perchè non va l'adsl (tra l'altro l'operatore mi ha detto che se succede un'altra volta mi passano su telecom, e sta succedendo visto che sto navigando con la chiavetta)
    ...ok, quindi è una flat a tutti gli effetti pensavo navigassi con la chiavetta UMTS, visto che non hai specificato e Vodafone è SOPRATTUTTO un operatore di telefonia mobile invece tu probabilmente hai la Vodafone station giusto?

Registrato il
    09-07
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...ok, quindi è una flat a tutti gli effetti pensavo navigassi con la chiavetta UMTS, visto che non hai specificato e Vodafone è SOPRATTUTTO un operatore di telefonia mobile invece tu probabilmente hai la Vodafone station giusto?
    esatto

Dipende cosa devi farci: ci navighi? ci scarichi? ci giochi? la usi solo per msn?

Comunque informati i tuoi vicini che gestore hanno e se gli va veloce o no ( solitamente il vicino medio non sà se va veloce davvero o no, propinagli questo www.speedtest.net )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Registrato il
    09-07
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Dipende cosa devi farci: ci navighi? ci scarichi? ci giochi? la usi solo per msn?

Comunque informati i tuoi vicini che gestore hanno e se gli va veloce o no ( solitamente il vicino medio non sà se va veloce davvero o no, propinagli questo www.speedtest.net )
    tutto

Dov' è che abiti? in centro? che città?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Io uso Infostrada e non mi ci trovo per niente male, salvo sporadiche disconnessioni qualche volta che mi obbligano a spegnere e riaccendere il modem, ma forse il problema è proprio quest'ultimo.

Per il resto è ottima, la velocità è buona e il costo non credo sia troppo elevato.

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Ho chiamato un'infinità di volte
    E cosa ti hanno detto? Se dovresti usufruire di una 2mbps o una 4mbps il problema è un guasto alla centrale. Se invece il tuo contratto è per una linea a 640kbps (ce ne sono ancora?) allora probabilmente non puoi farci niente e la velocità è nella norma. Nel primo caso telefona e ritelefona, insisti, io ho fatto questo per due mesi ma alla fine ho risolto. Devono semplicemente aprire un cazzo di guasto alla centrale e risolvere.

Ah, scusate l'ot. Per quanto riguarda la domanda dell'op, io ti consiglio Alice di Telecom. Con altri gestori avrai problemi ogni qual volta ti si presenterà un guasto, anche di facile risoluzione, perchè le linee sono di proprietà di Telecom. Se invece hai tanti soldi da spendere passa a Fastweb.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo