Come da titolo, conoscete compilation o cmq riedizioni di vecchi giochi sul nds? soprattutto i vecchi games da sala giochi?
Grazie...
Come da titolo, conoscete compilation o cmq riedizioni di vecchi giochi sul nds? soprattutto i vecchi games da sala giochi?
Grazie...
Se il nemico te l'ha messo in culo, non t'aggità: faresti solo il suo gioco!
Franco Califano
Se non sbaglio c'è poco e niente, una collection Konami, una Atari ed una Namco e pochissimo altro.
In alternativa ti consiglio Retrogames Challenge, uscito solo in America. E' una vera chicca per gli amanti degli 8 bit.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
è un pò che lo punto samus, te l'hai fatto?
dicono spacchi il culo e che la difficoltà sia davvero old school
In realtà lo sto puntando anche io da parecchi mesi, ma non l'ho ancora comprato, non ti saprei quindi rispondere per quanto concerne il fattore difficoltà. Però so di andare sul sicuro, visto che contiene tutta una serie di accortezze, come le finte riviste e i cheat codes, tanto per dirne un paio che mi fanno andare in visibilio al solo pensiero.
Per spaccare spacca eccome, le entusiastiche recensioni e il giudizio positivissimo di un retrofeticista come Barbich non lasciano spazio a dubbi: ai nostalgici dell'era 8 bit un titolo del genere non può certo mancare, anche perchè forse solamente chi ha vissuto quel periodo potrà godere appieno di ogni trovata.
Inoltre, un maggior numero di copie vendute potrebbe convincere qualche pazzoide a portare in occidente anche il seguito simil-16 bit.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
poco e niente, e purtroppo anche come emulatori siamo messi male (dovrebbe emulare fino allo SNES ma l'emu snes fa altamente cagare... però devo dire che i giochi NES girano che è una meraviglia, ed poter giocare a kid icarus al cesso è pura goduria)
SINE; COSINE; TANGENT!