Acquisto DSi online consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acquisto DSi online consigli

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02

Acquisto DSi online consigli

Per il mio compleanno tra le varie cose ho deciso di farmi regalare un Dsi e ho deciso di prenderlo online.Volevo da voi qualche consiglio essendo totalmente ignorante in materia DS
    1) Conoscete qualche sito che faccia un prezzo più che buono ?
    2)Se lo acquisto in Inghilterra cosa comporta ? Cioè,è selezionabile l'italiano come lingua ? Devo comprare un caricabatterie a parte ?
    3)Se invece lo compro in America,devo usare solo giochi NTSC o anche quelli PAL ?

Uff finito,vi ringrazio per le domande.

Oggi è il mio compleanno

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Per il mio compleanno tra le varie cose ho deciso di farmi regalare un Dsi e ho deciso di prenderlo online.Volevo da voi qualche consiglio essendo totalmente ignorante in materia DS
    1) Conoscete qualche sito che faccia un prezzo più che buono ? io lo presi su eBay, da un venditore con partita iva e cazzi vari
    2)Se lo acquisto in Inghilterra cosa comporta ? Cioè,è selezionabile l'italiano come lingua ? Devo comprare un caricabatterie a parte ?italiano selezionabile, devi solo comprare un caricabatterie compatibile con la presa italiana
    3)Se invece lo compro in America,devo usare solo giochi NTSC o anche quelli PAL ?le console portatili Nintendo sono sempre state region free, quindi se lo acquistassi in USA potresti giocarci anche i giochi PAL e Jap.

Uff finito,vi ringrazio per le domande.

Oggi è il mio compleanno
    in grassetto.
    il mio consiglio è di comprarlo sempre in un negozio reale e di provarlo con mano prima (la console potrebbe avere dead pixel o difetti vari). inoltre, durante il trasporto potrebbe subire danni che non sempre sono coperti dalla garanzia.

comunque auguri

EDIT: comunque, per domande varie chiedi nei topic al top