Qualcuno sa quando verrà pubblicata l'edizione in italiano dell'ultimo libro di Dan Brown "Il simbolo perduto"? So che oggi usciva in contemporanea mondiale ma quando sono andato in libreria ho scoperto che c'è only in english...
Qualcuno sa quando verrà pubblicata l'edizione in italiano dell'ultimo libro di Dan Brown "Il simbolo perduto"? So che oggi usciva in contemporanea mondiale ma quando sono andato in libreria ho scoperto che c'è only in english...
Entro il 2009, niente di ufficiale per ora, si saprà tra pochissimo comunque.
Era contemporanea per Usa, Gb e canada
Ovvio, per il resto del mondo ci sono i tempi di traduzione da aspettare![]()
Comunque in Italia è già uscito...ma per ora lo vedo solo nella versione inglese...
Secondo voi in Italia anche questo libro venderà milioni di copie o sarà un flop?
Ovviamente venderà un botto per il nomignolo "Dan Brown" in copertina. E' stato talmente pubblicizzato, ormai...
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Io lo sto leggendo in inglese... Dovrebbe uscire in ITA fra natale e gennaio... comunque confrontando un secondo le versioni posso sicuramente dire che la versione italiana (in genere intendo chiaramente) è molto meglio resa dell'originale... l'inglese è piuttosto ripetitivo nei termini e la ricerca lessicale è limitata per quello che è uno degli autori più importanti del momento (non certo per la capacità lessicale, certo, però si fa per dire) rispetto alla sua traduzione, svolta invece in modo veramente impeccabile e resa sempre fluida al massimo.
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
Ufficiale l'uscita italiana per il 23 ottobre, è prenotabile.
Negli stati uniti 1.000.000 di copie vendute in un giorno![]()
Oh bhe penso che se lo compreranno un pò tutti in fin dei conti, io oggi a pranzo ho informato dell'uscita e tutti a dire " ah si, non vedo l'ora" Ormai è popolare al massimo.
Per quanto mi riguarda e conoscendo i miei ritmi è uno di quei libri che leggo in 48 ore massimo, quando avrò un buco lo leggerò.