Secondo voi,seriamente,perchè dovrei comrare la XboX???
Secondo voi,seriamente,perchè dovrei comrare la XboX???
Bhè di Thread così ne hanno aperti a bizzeffe...molti ci hanno dato retta e alcuni no(peggio per loroInviato da Bastard Crow
Secondo voi,seriamente,perchè dovrei comrare la XboX???)....di motivi cè ne veramente tanti.....io l' ho presa perchè mi piacevano molto i giochi che aveva da offririmi e così sono passato da PS2 a XBOX...e come già parecchie volte ho detto non me ne sono pentito assolutamente....(ma lasciamo perdere sennò si dilaga nella console war...
)....vedi un pò tu che cosa cerchi e se la X soddisfa le tue esigenze.....PORTATELA A CASA!
![]()
![]()
Ormai sono solo 2 i motivi per scegliere Ps2:
Pes3 e Gt4
Il resto lo fa meglio Xbox.
"Calma,dignità e classe"
Inviato da byfluss
Pes3 e Gt4
Il resto lo fa meglio Xbox.
E allora vedi che ve la cercate la console war...accendi la miccia!Ste dichiarazioni non le puoi fare in senso generale...parla pittosto dal tuo punto di vista..comunque tornando OT,l'x-box e' una bella console,devi solo vedere un po' di recensioni in giro,valutare la line-up attuale e i giochi in uscita e poi decidi..
![]()
Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...
neanche PES3, perché sta per uscire per PCInviato da byfluss
Pes3 e Gt4
Il resto lo fa meglio Xbox.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
----------------------------
Libero Pensatore
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
L'Xbox è la migliore, prendila e non te ne pentirai!![]()
Come dicono molti la XBOX ha un Hardware + potente delle altre console presenti sul mercato, poi ha molte esclusive che nn puoi trovare sulle altre console xchè sono create x l'hardaware della X!
Poi i giochi che usciranno fanno venire l'aquolina in bocca a tutti!
Halo 2, Doom 3, Half Life 2, Fable, Amped 2 ecc...
Bravo ascolta MetalDemon.....fidati molto hanno seguito i consigli..e non se ne sono pentiti...siamo riusciti persino a convincere Zio...l' unico che non riusciamo a convincere è Stiwy....Inviato da Metal Demon
Come dicono molti la XBOX ha un Hardware + potente delle altre console presenti sul mercato, poi ha molte esclusive che nn puoi trovare sulle altre console xchè sono create x l'hardaware della X!
Poi i giochi che usciranno fanno venire l'aquolina in bocca a tutti!
Halo 2, Doom 3, Half Life 2, Fable, Amped 2 ecc...![]()
Quando uno è duro è duro!Inviato da Goku ssj3
Bravo ascolta MetalDemon.....fidati molto hanno seguito i consigli..e non se ne sono pentiti...siamo riusciti persino a convincere Zio...l' unico che non riusciamo a convincere è Stiwy....![]()
Potevi comprarti l'XMU nel mese scorso li trovavi 102 motiviInviato da Bastard Crow
Secondo voi,seriamente,perchè dovrei comrare la XboX???![]()
Perchè se nò vengo lì e ti riempio la casa di bitumeInviato da Bastard Crow
Secondo voi,seriamente,perchè dovrei comrare la XboX???! ....
![]()
Il milglior Hardware,il miglior supporto online,tanti fps,e tutti i generi classici delle console...forse l'unico genere non coperto è quello calcistico(qualcuno ha detto pes?)...vabbè poi non ci sono gli rts(che non sono presenti su nessuna console,ed avere una periferica in grado di farli andare bene su una console è un songo).
Cmq sia io ho il trio delle meraviglie: Xbox che mi da molti sportivi,picchiaduro,fps,giochi di guida,rpg.... e il Gamecube che mi da titoli originalissimi...e il Gba che mi da nuove perle e vecchie perle del mondo dei videogiochi!
Compra ad occhi chiusi Xbox...ti consiglio il nuovo bundle a 199 euro con Xbox,Pad s,Midtown Madness 3,Halo,e 2 mesi di prova gratuiti al servizio Xbox Live!
![]()
GiàInviato da Goku ssj3
siamo riusciti persino a convincere Zio...
Comunque ricordatevi che io possiedo sia PS2 che GC, e non mi pento minimamente dell'acquisto, e mi dispiace sentirle penalizzare, come stanno facendo alcuni utenti qui dentro... inoltre con affermazioni false 8(
Secondo me tutte e tre le console meritano l'acquisto perchè offrono possibilità, ma soprattutto giochi, che altre non hanno. L'unica differenza, alla fine, è nei gusti personali![]()
La XboX si può modificare per farci girare i giochi d'importazione??