DVI e D-Sub consiglio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DVI e D-Sub consiglio...

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Domanda DVI e D-Sub consiglio...

    allora so già la risposta, cioè che l'uscita dvi è migliore di quella d-sub, però avrei una domanda:
    collegata al mio iiyama E2403WS da 24 pollici ho sia il pc che l'xbox 360. con la 360 uso l'uscita vga (d-sub) per il pc uso l'uscita HDMI (con adattatore per dvi). il problema è che facendo un confronto usando l'hdmi con la 360 le immagini sono nettamente migliori, specie sui colori nettamente piu' "accesi".
    Quindi vi chiedo: se dovessi tenere la 360 sull'entrata hdmi e usare l'uscita d-sub per il pc, noterei molta differenza rispetto all'uso del dvi??
    Ve lo chiedo perchè in casa non ho nessun cavo d-sub e quindi dovrei comprarlo, e se la qualità è molto inferiore non procedo all'acquisto, sacrificherei un po' di qualita per la xbox.
    che dite?? Attendo vostri consigli. Grazie!

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    solitamente via pc non cambia molto, a meno che il cavo sia lungo 100 metri e di scarsa qualità... l'xbox non esce direttamente in vga, mi pare? chè se lo facesse potresti provare a usare il suo cavo vga sul pc per testing..


    tendenzialmente non cambia quasi nulla, non vorrei però che il tuo monitor, fosse un'eccezione alla regola e avese la vga che tiene meno qualità diciamo..

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    prima di tutto il tuo avatar!!
    cmq: la 360 ha l'uscita anche in hdmi e l'avevo collegata con quella.... c'è anche l'uscita vga\component dove però la qualità è inferiore.
    cmq dato che mi dici cosi oggi lo compro, mal che vada lo tengo come "riserva"!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •