ragą, ho installato un mouse wi fi al portatile, un toshiba a350, e funziona alla grande, il fatto č che posso usare solo il mause, infatti se lo scollego il touchpad del pc non funziona.
ho vista home premium 32bit, come posso fare?
ragą, ho installato un mouse wi fi al portatile, un toshiba a350, e funziona alla grande, il fatto č che posso usare solo il mause, infatti se lo scollego il touchpad del pc non funziona.
ho vista home premium 32bit, come posso fare?
Ultima modifica di Giovy89; 17-09-2009 alle 22:20:43
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
damasosos92
il fatto č che se lo stacco nn funziona lo stesso.
p.s. in vista da dove ci vado per vedere le impostazioni touchpad?
xche vedo solo le impostazioni MOUSE.
ma hai gią installato il programma del touchpad?
ci sta un tasto tra quelli funzione per attivare o disattivare il touch di solito...
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
a lui perņ si freeza in automaticopotrebbe provare
magari si disattiva da solo quando attacca il mouse e va riattivato...![]()
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
ci sono sia gli driver del touch sia quelli del mouse, ho provato da tastiera ma nn riesco a capire come riattivarlo......![]()
tutto risolto si puo chiudere, era un tasto che si attivava con la seconda funzioneper attivare o disattivare il touchpad.
grazie lo stesso ragą, mitici come sempre.![]()