Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=755182
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=755182
Uaoh la riapertura?!?!!![]()
Comunque david proporrei (come gia era stato detto nella prima apertura), che bisognerebbe riportare nel primo post i punti scoperti dove la brutta traduzione ITA fa bloccare nel gioco.
riapertura
comunque se qualcuno li raccoglie li metto nell'OP
SINE, COSINE, TANGENT!
Riesumo il topic perchè ho finito il gioco e volevo condividere con voi ciò che ne penso...
Partiamo dai lati positivi:
- le musiche sono molto adatte al clima del gioco
- alcuni degli indizi per gli oggetti smarriti sono davvero ben fatti, anche se a volte richiedono conoscenze matematiche troppo avanzate (non tutti possono sapere come calcolare l'area di un dodecagono inscritto)
- I dialoghi sono generalmente ben realizzati e piacevoli da seguire
E ora le note dolenti:
- Quella del costringere il giocatore a trasferimenti tra le diverse locazioni che durano anche diversi minuti è un suicidio del gameplay: che cosa avevano in testa i programmatori?
- Il comparto grafico è a dir poco scadente, nonostante abbia un suo stile
- La trama è troppo campata in aria per essere interessante: gli elementi interessanti ci sono, ma sono buttati giù a caso e si perdono nella miriade di inutili assurdità che invadono il gioco. Alla fine inoltre rimangono più domande che risposte, ma questo non è necessariamente un difetto.
Concludendo: non vedo particolari meriti per lodare quest'opera, ma allo stesso tempo le stroncature mi sembrano esagerate... Un 6 mi sembra un voto giusto.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
dicono che me l'hanno rispedito, speriamo bene
Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751
non è più a 5€ vero?
peccato, volevo prenderlo ma a 25€ non se ne parla.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".