Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=755536
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=755536
Boys, aggiorno un pò la situazione. E' in lista d'attesa
Edit: non so se si possa fare, provo a chiedere, se no no problem. Se potete mettere Megan e Barishire in stesso girone, per me è un pò meglio (e anche per lui)
Passo in vantaggio al 4 minuto, troppo facile orami sà che devo iniziare a perdere apposta perchè non ho una squadra da X
sto vincendo 5 a 1 fuori casa e non è neanche un bot..rimango basito
ho preso la squadra alla fine della scorsa stagione, le ultime tre partite ho sempre perso, ora con gli stessi giocatori vinco..è un miracolo![]()
Centrocampo formidabile (alto) formidabile (molto alto)
Difesa Destra accettabile (molto alto) formidabile (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (molto basso) straordinario (molto basso)
Difesa Sinistra accettabile (alto) straordinario (molto basso)
Attacco Destro accettabile (molto alto) insufficiente (alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso) formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro formidabile (molto basso) straordinario (basso)
Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso) buono (molto basso)
Attacco debole (molto alto) accettabile (basso)
Atteggiamento Normale (Nascosto) Tattica
Attacco sulle fasce Normale Abilità nella tattica splendido (nessuna tattica)
io sono quello a sinistra, ho vinto la prima gara in V![]()
Te mi fai sempre morire dal ridere con i post nel dopo partita, devi avere una fiducia immensa nella tua squadra
Che botta di fortuna
Immagino che l'altro tizio sia molto contento oggi
Edit: ho vinto persino io, 4 a 0 in casa, son abbastanza soddisfatto. Peccato la prossima debba straperdere contro la migliore del girone in casa sua; a conti fatti, mi manca almeno 1 punto dopo sabato scorso, peccato...
sconfitta contro la prima in classifica,ci sta tutta
ma come facciamo per sto torneo?io se per domani non organizziamo niente devo fare l'amichevole per martedi
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
Vero, si sta muovendo qualcosa o siam fermi?
Edit: per curiosità mi son visto la partita di Demon, bè la vittoria ci stava tutta, a seconda del girone puoi lottare per la promozione, hai 1 buona difesa e un cc che per l'XI va bene credo. Il tuo avversario poi era davvero scarso
Quindi nulla di strano, la partita era sicuramente tua
Ultima modifica di squallwii; 19-09-2009 alle 15:37:25
Prima vittoria in X, 6-0 contro un bot![]()
C'è da dire che la prima l'ho giocata in casa della più forte ed ho fatto che piccare, sapendo di non avere speranze. Quest'anno punto alla metà classifica, cercando di costruire una squadra per il prossimo anno.
Vinto 4a0 contro bot e primato solitario in classifica![]()