100 Anni Di Fumetto Italiano. Nuova iniziativa della Gazzetta e Corriere della sera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: 100 Anni Di Fumetto Italiano. Nuova iniziativa della Gazzetta e Corriere della sera

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05

100 Anni Di Fumetto Italiano. Nuova iniziativa della Gazzetta e Corriere della sera

Ecco il link al sito ufficiale dell'iniziativa

http://www.gazzetta.it/iniziative/centenariofumetti/

Qui è invece possibile trovare il piano dell'opera

http://fumettidicarta.blogspot.com/2...no-con-la.html

Come si legge nell'articolo 100 anni si fumetto italiano è una nuova collana settimanale allegata alla Gazzetta dello sport e al Corriere della Sera. E' prevista l'uscita di 31 volumi che costeranno 9,99 euro e avranno circa 300 pagine.
    La collana è curata da Panini Comics e If Edizioni.

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    La gazzetta ha sempre iniziative interessanti, poi il mio edicolante mi vende i volumi senza costringermi a comprare il giornale
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    bellissima iniziativa
    che cadenze hanno le uscite?

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Settimanale, c'è scritto nell'OP.

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    bene, almeno evito di ricomprare finchè morte non vi separi di dyd, dato che l'ho rovinato

Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Settimanale, c'è scritto nell'OP.
    non avevo visto

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Maledizione, ho anche i volumi dei SuperEroi da portare avanti :'(

Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Mannaggia alla cadenza settimanale!
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

Utente L'avatar di Lilium Cruentus
    Registrato il
    08-08
    Dylan Dog e Ratman non me li perdo di sicuro!

Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Magari molti apprezzeranno, ma a me la natura multitematica degli albi non convince molto: oddio, un collegamento tematico sembra esserci, ma avrei comunque gradito un'unifomità per quanto riguarda autore o serie.
    Confidando in questa uniformità, penso proprio che tra le uscite successive prenderò Lo Sconosciuto di Magnus e Gli Scorpioni del Deserto di Pratt.
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    bene, almeno evito di ricomprare finchè morte non vi separi di dyd, dato che l'ho rovinato
    La nota positiva di questa prima uscita, devo dire, è che a parte "finchè morte non vi separi" appunto, tutte le storie dell'albo sono fuori dalla serie regolare.

Mi hanno poi molto incuriosito alcuni articoli trovati riguardo Saturno contro la terra. Qualcuno tra voi conosceva già questo titolo?
    Ultima modifica di Falco23; 20-09-2009 alle 22:45:02

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Citazione Falco23 Visualizza Messaggio
    Magari molti apprezzeranno, ma a me la natura multitematica degli albi non convince molto: oddio, un collegamento tematico sembra esserci, ma avrei comunque gradito un'unifomità per quanto riguarda autore o serie.
    Confidando in questa uniformità, penso proprio che tra le uscite successive prenderò Lo Sconosciuto di Magnus e Gli Scorpioni del Deserto di Pratt.

La nota positiva di questa prima uscita, devo dire, è che a parte "finchè morte non vi separi" appunto, tutte le storie dell'albo sono fuori dalla serie regolare.

Mi hanno poi molto incuriosito alcuni articoli trovati riguardo Saturno contro la terra. Qualcuno tra voi conosceva già questo titolo?
    si, le ho già tutte nei superbook, ma non capisco perchè mettono queste, non sono nemmeno eccezionali, apparte appunto finchè morte non vi separi.

Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    100 anni di fumetto italiano e non c'è Alan Ford? Ma che ne se ne vadano affangulo, eh

Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Citazione .:Ethan_Hunt:. Visualizza Messaggio
    100 anni di fumetto italiano e non c'è Alan Ford? Ma che ne se ne vadano affangulo, eh
    C'è solo il nome dei primi 10 volumi eh
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Però dieci euro a settimana :/

Utente L'avatar di Matlat
    Registrato il
    04-08
    Ratman penso di prenderlo. Magari anche un numero di Dylan dog o di Diabolik.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo