nuovo regolamento marcatori, lo state applicando tutti? non capisco alcune cose
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: nuovo regolamento marcatori, lo state applicando tutti? non capisco alcune cose

Cambio titolo
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03

nuovo regolamento marcatori, lo state applicando tutti? non capisco alcune cose

prima di tutto lo state applicando tutti? io per 3 giornate me ne ero completamente dimenticato ed ora ho corretto, se non avessi letto una cosa in un altro girone. però alcune cose non le ho capite

ad esempio se uno ha 4 gol fatti da punteggio ma solo 2 gol reali come funziona? nel regolamento c'è l'esempio con un solo gol di differenza

ad esempio c'è Milito 13 e Galloppa 10.5. secondo il regolamento diamo 1 e 1, quindi avanzano 2 gol. 1 lo diamo di nuovo a Milito, e l'altro? mica di nuovo a Milito perchè ora sta a 2 fantagol fatti?

stessa cosa mi capita alla seconda giornata. auron vince 5-0 e gli segnano thiago motta e milito (1 gol entrambi nella realtà). mica si becca 4 gol milito?

incollo comunque la parte del regolamento
    MARCATORI

Dopo tanti esperimenti si è cercato di semplificare una volta per tutte il sistema di conteggio dei marcatori.
    Il conteggio dei marcatori si basa sul principio gol reali=fantagol:

-se un giocatore realizza un certo numero di gol nella realtà, tali gol si riflettono anche sul risultato al fantacalcio. Esempio, se Ibrahimovic segna tre gol nella realtà e la fantasquadra in cui gioca realizza tre gol, l’autore delle tre reti sarà proprio Ibrahimovic.
    -in caso di realizzazioni di più giocatori, si da la priorità a chi ha realizzato più reti. A parità di reti realizzate, si considera il Magic Punteggio ottenuto. A parità di Magic Punteggio si da la priorità, nell’ordine, ad attaccanti, centrocampisti, difensori e portieri. Se anche questa priorità è pari, si da la precedenza a chi ha realizzato più fantareti.

Esempi:
    1) segna due gol Totti e uno Pellissier, la fantasquadra vince 3-0, tutto tranquillo e si danno due gol a Totti e uno a Pellissier. Se però la fantasquadra vince 2-0, si danno solo i due gol a Totti, trascurando quello di Pellissier.
    2) Milito e Gilardino, nella stessa fantasquadra, fanno un gol a testa, ma la fantasquadra vince solo 1-0, Milito ha preso 7, Gilardino pure, hanno anche pari Magic Punteggio. Sono anche entrambi attaccanti, Milito però ha già realizzato 5 fantareti, Gilardino 4, il gol è di Milito.
    -se il numero di fantareti supera il numero di reti reali dei giocatori, si aggiunge un’ulteriore fantarete al giocatore che ha più realizzazioni.
    Esempi:
    1) Rocchi segna, è l’unico a segnare nella fantasquadra, che però vince 2-0. Vengono assegnati due gol a Rocchi.
    2) Amauri segna due gol, Lavezzi uno, la fantasquadra vince 4-0, quindi si assegnano tre gol ad Amauri e uno a Lavezzi.
    -se invece non sono presenti giocatori che hanno segnato gol reali ma la fantasquadra riesce ugualmente a realizzare qualche gol, si assegnano le fantareti ai giocatori con il Magic Punteggio più alto, con la solita priorità del ruolo in caso di pari punti.

FaghErMejo
    Ospite
    Credo vadano tutti a Milito

Registrato il
    01-03
    sarebbe una cagata immane perchè milito dovrebbe avere 4 gol e motta 1 se entrambi hanno segnato lo stesso numero di gol, secondo me dovrebbe essere 2 e 2 nel primo caso, 3 e 2 nel secondo

Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    da come sta scritto la si

io l'ho applicato dall'inizio comunque quindi sto a posto...dopo 3 giornate comunque da noi il capoccanoniere è Di Natale a 4, non ci è mai capitato di avere più di 1 gol "liberi" da marcatore...
    MAFIA CAPITALE

Registrato il
    01-03
    da me di natale sta a 7. milito sta a 6 con la regola applicata come ho detto sopra, sennò andrebbe addirittura ad 8 se si confermasse la versione di fagh

Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    ma da noi segnano diversi giocatori(nella realtà), anche se segnano tutti solo quando stanno contro di me comunque per dire nella squadra dove Di Natale fa tripletta l'utente vince tipo 4-5 a 1 ma ha anche un altro marcatore, quindi alla fine non si sono "regalati" tanti gol extra
    MAFIA CAPITALE

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    il principio è "chi segna nella realtà segna pure nel fantacalcio"

nel tuo caso si da un altro gol a Milito ed un altro a Galloppa, mi sembra chiaro

FaghErMejo
    Ospite
    Ah meglio così allora

Registrato il
    01-03
    ok allora ho fatto bene e nel secondo 3 gol a milito e 2 a motta

I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    allora a me nella prima giornata hanno sbagliato...avevo 2 gol di pato e ho vinto 4 a 1, ma han dato 2 soli gol a pato e uno a lavezzi (uno non ricordo).... ma lavezzi non aveva segnato......

Registrato il
    01-03
    beh fallo presente, io stesso come ho detto ho fatto 3 giornate in modo classico perchè pensavo non fosse cambiato il regolamento in questo senso

Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    ma da noi segnano diversi giocatori(nella realtà), anche se segnano tutti solo quando stanno contro di me comunque per dire nella squadra dove Di Natale fa tripletta l'utente vince tipo 4-5 a 1 ma ha anche un altro marcatore, quindi alla fine non si sono "regalati" tanti gol extra
    non fare il piangina