Su play.com lo vendono a 12 euro..vale?![]()
Su play.com lo vendono a 12 euro..vale?![]()
io ho sentito solo pareri negativi su questo gioco.....monotono, scarso.....ma per 12 euro se ti intriga potrebbe anche valere la pena. Magari aspetta il parere di qualcuno che lo ha giocato
No, lascialo dov'è. Risparmia i 12€ per altro...
C'è il thread al top comunque: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=762560.
Ultima modifica di Illuminated; 22-09-2009 alle 13:51:39
a me è piaciuto, poi per 12 euro...graficamente è favoloso, la giungla è viva e piena di posti sempre diversi da visitare, puoi risolvere ogni missione con diversi approcci, l'unico difetto a parer mio è la trama e l'IA non eccelsa
imho è un gran gioco
Io l'ho preso ma sto faticando tantissimo a finirlo, perchè le missioni sono tutte uguali e poi gli spostamenti sono troppo lunghi quindi mi annoio presto, ma devo finirlo per principio...certo esteticamente è fantastico (e infatti per giocarci ho aspettato di prendere una tv HD).
ID: RikyCarmichael
Beh certo, alla fine è soggettivo, io so solo che a me e a tantissima altra gente non è piaciuto (tempo fa un altro utente aveva chiesto nel thread al top informazioni sul gioco e ricordo che nemmeno uno gli aveva consigliato l'acquisto), comunque c'è gente a cui piace... l'unica soluzione è provarlo
.