Ho trovato il Death Note
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ho trovato il Death Note

Cambio titolo
    Willshire
    Ospite

Ho trovato il Death Note

...per caso proprio come light; precisamente in una busta, il numero 1 edizione Gold(non so cosa significhi però) e cavolo se mi è piaciuto! Non leggevo manga dai tempi di Dragon Ball e sciroppato il numero uno devo trovare il modo di seguire questa serie, dove la trovo? Ho intenzione di seguire il manga poi magari passo all'anime.

Utente L'avatar di propaganda
    Registrato il
    04-06
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    ...per caso proprio come light; precisamente in una busta, il numero 1 edizione Gold(non so cosa significhi però) e cavolo se mi è piaciuto! Non leggevo manga dai tempi di Dragon Ball e sciroppato il numero uno devo trovare il modo di seguire questa serie, dove la trovo? Ho intenzione di seguire il manga poi magari passo all'anime.
    La trovi in fumetteria,o la ordini sul sito Panini,la trovi anche in edicola (però non credo troveresti il numero 2)
    Però questa non è la sezione giusta,la sezione per fumetti orientali è Little Japan

http://forum.gamesvillage.it/forumdisplay.php?f=23

quì c'è invece un topic dove chiedere consigli di questo tipo se

http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=760318

non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    hai cannato sezione, devi andare in Little Japan a chiedere (e a farti insultare)

Willshire
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    hai cannato sezione, devi andare in Little Japan a chiedere (e a farti insultare)
    scusate tanto, è che non frequento molto nessuna delle due sezioni.

Drago Rinato
    Ospite
    NON prendere l'edizione gold per carità, farai un favore a te stesso e forse al resto del mondo (se nessuno la prende più la panini potrebbe rendersi conto della schifezza che ha realizzato) piuttosto cerca la ristampa..
    Poi, a opera conclusa, vediamo se sarei tra quelli che lo ritengono un capolavoro oppure tra quelli che (come me ) pensavano che dalla prima metà poteva venire fuori una manga coi controfiocchi ma che si è rovinato miseramente con la seconda metà..

Willshire
    Ospite
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    NON prendere l'edizione gold per carità, farai un favore a te stesso e forse al resto del mondo (se nessuno la prende più la panini potrebbe rendersi conto della schifezza che ha realizzato) piuttosto cerca la ristampa..
    Poi, a opera conclusa, vediamo se sarei tra quelli che lo ritengono un capolavoro oppure tra quelli che (come me ) pensavano che dalla prima metà poteva venire fuori una manga coi controfiocchi ma che si è rovinato miseramente con la seconda metà..
    Non ti chiederò il perché su questi ultimi punti, ma invece la versione gold cos'ha che non va? Come detto non l'ho pagato, me lo son ritrovato "tra le mani" per cui tocca a me 'continuare l'opera'

Chiedo ai mod di spostare in Little Japan

Perchè ha carta scadente, stampa pure peggio e un formato che non è ne carne ne pesce. .-.
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    NON
    In effetti... i nuovi pg sono penosi. L resta il migliore.

Heruannon
    Ospite
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    Chiedo ai mod di spostare in Little Japan
    Io invece ti consiglio di lasciarlo qui dov'è, dopotutto si tratta sempre di fumetti, anche se giapponesi. Spostandolo lì rischieresti soltanto di attirarti le antipatie dei Piccoli Lord della sezione : )