Chi metto fra Fini, Biagianti e Zapater?
Fini
Zapater
Biagianti
Chi metto fra Fini, Biagianti e Zapater?
Ultima modifica di theitalianjob92; 23-09-2009 alle 18:35:56
o fini o zapater
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
Per chi non lo sapesse,Zapater ha la juve in casa, Fini il Chievo in casa mentre Biagianti ha la trasferta a Bergamo.
il chievo sta giocando benissimo, non veritiere le due sconfitte nelle prime due partite, sia contro la juve a torino che contro la lazio a mio parere meritava di più. Zapater sono certo che non lo metterei tra i tre, perchè genoa juve gli garantirebbe un bel voto solo se vince il genoa, cosa non improbabile ma nemmeno facile. E non prendetelo per un genio nel tirare le punizioni: in carriera ne aveva segnata soltanto una prima di arrivare al genoa, dove ne ha già fatte due ma potrebbe essere un caso.
la trasferta di bergamo è sempre stata ostica negli anni, ma quest'anno l'atalanta ha iniziato malissimo...
io direi che il ballottaggio è tra Fini e Biagianti, SULLA CARTA i più rassicuranti. Io sceglierei Fini anche se fa contro una squadra ostica come dicevo prima
poi si sa, nel fantacalcio (e quindi nel calcio) nulla è certo![]()
Grazie per chi ha risposto, alla fine ho deciso per Biagianti, poichè del Siena in formazza ho pure Big mac, e il genova non credo vinca.
For$aken
Gioca in 10 che è meglio![]()
No project at all
Ma tanto sei una sega.