Meglio l'Alfa 147 o la Mito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: Meglio l'Alfa 147 o la Mito

Cambio titolo
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03

Meglio l'Alfa 147 o la Mito

Sto per cambiare la mia vecchia 147 1.6 benzina fumo di londra, e sono indeciso se riprendere una nuova 147 jtd o optare per la Mito...differenze di prezzo, estetica motore ecc?

sirkain
    Ospite
    la MiTo a livello di meccanica, affidabilità e sicurezza è parecchi gradini sopra la 147, essendo un auto di nuova concezione, mentre la 147 ha una meccanica con un decennio sul groppone. Esteticamente si va a gusti, a me piace tantissimo ma c'è gente a cui non piace, se a te piace io punterei totalmente sulla MiTo.

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    esteticamente mi piace di più la 147 devo dire, soprattutto il retro, che reputo orribile nella Mito...poi in 3 anni mi son trovato più che bene con la 147, però mi piacerebbe pure cambiare...credo che il prezzo sia determinante

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    la MiTo a livello di meccanica, affidabilità e sicurezza è parecchi gradini sopra la 147, essendo un auto di nuova concezione, mentre la 147 ha una meccanica con un decennio sul groppone. Esteticamente si va a gusti, a me piace tantissimo ma c'è gente a cui non piace, se a te piace io punterei totalmente sulla MiTo.
    Come non quotare.

La 147 è stata un' auto che mi ha fatto sognare per diversi anni, ma bisogna guardare in faccia alla realtà: è ormai un progetto che, specialmente confrontato alla MiTo, comincia a sentire il peso degli anni.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    e se aspetti la 149?

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    esteticamente la 147 gli fà un baffo alla voMito..per il resto è meglio la voMito
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

The Jam Man L'avatar di Imanok
    Registrato il
    07-07
    voMiTo? siamo arrivati addirittura a questo?
    comunque io la trovo bellissima la MiTo,fossi in te non avrei dubbi su quale prendere

Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Citazione Imanok Visualizza Messaggio
    comunque io la trovo bellissima la MiTo,fossi in te non avrei dubbi su quale prendere
    è sempre stata definita tale.

Io non prenderei mai la VoMiTo, la 147 sarà anche più vecchia ma risponde senza dubbio meglio a ciò che per me dev'essere un'auto prima e, soprattutto, un'Alfa. In particolar modo con il Q2, quello vero.

Clod@1986
    Ospite
    Esteticamente la 147. Per tutto il resto la Mi.To: la 147 è vecchia, sta per uscire di scena con ovvia perdita di valore, è meno sicura...insomma, a me la Mi.To non piace però, a parte la linea e le dimensioni, ha carte migliori da giocare.

Anche se ho come l'idea che a comportamento la 147 sia comunque ancora meglio.

Altrimenti aspetta il modello che sostituirà la 147.

sirkain
    Ospite
    [YOUTUBE]hsNgIkpVaUM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]LnyL0SzTr6A[/YOUTUBE]

sono cose da non sottovalutare....

Clod@1986
    Ospite
    Bello l'airbag della 147: in caso di incidente fa la finta e si sposta appena arriva la testa. Ma che burloni quelli dell'Alfa.

Registrato il
    12-06
    Citazione Imanok Visualizza Messaggio
    si vede che sei nuovo di MM

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    lasciare una macchina per riprenderla uguale?? ma dove sta il piacere di cambiare auto? piuttosto prendi la mito ...

Registrato il
    12-06
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    lasciare una macchina per riprenderla uguale?? ma dove sta il piacere di cambiare auto? piuttosto prendi la mito ...
    piuttosto prendi altro

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Mah, non saprei. Io non so nulla della MiTo quindi non potrei dirti nulla. Ho guidato per parecchi anni una 147 GTA. Mai avuto problemi. Quindi... boh

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo