Sto per cambiare la mia vecchia 147 1.6 benzina fumo di londra, e sono indeciso se riprendere una nuova 147 jtd o optare per la Mito...differenze di prezzo, estetica motore ecc?
la MiTo a livello di meccanica, affidabilità e sicurezza è parecchi gradini sopra la 147, essendo un auto di nuova concezione, mentre la 147 ha una meccanica con un decennio sul groppone. Esteticamente si va a gusti, a me piace tantissimo ma c'è gente a cui non piace, se a te piace io punterei totalmente sulla MiTo.
e se aspetti la 149?
esteticamente la 147 gli fà un baffo alla voMito..per il resto è meglio la voMito
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
voMiTo? siamo arrivati addirittura a questo?
comunque io la trovo bellissima la MiTo,fossi in te non avrei dubbi su quale prendere![]()
Esteticamente la 147. Per tutto il resto la Mi.To: la 147 è vecchia, sta per uscire di scena con ovvia perdita di valore, è meno sicura...insomma, a me la Mi.To non piace però, a parte la linea e le dimensioni, ha carte migliori da giocare.
Anche se ho come l'idea che a comportamento la 147 sia comunque ancora meglio.
Altrimenti aspetta il modello che sostituirà la 147.
[YOUTUBE]hsNgIkpVaUM[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]LnyL0SzTr6A[/YOUTUBE]
sono cose da non sottovalutare....
Bello l'airbag della 147: in caso di incidente fa la finta e si sposta appena arriva la testa. Ma che burloni quelli dell'Alfa.
lasciare una macchina per riprenderla uguale?? ma dove sta il piacere di cambiare auto? piuttosto prendi la mito ...
Mah, non saprei. Io non so nulla della MiTo quindi non potrei dirti nulla. Ho guidato per parecchi anni una 147 GTA. Mai avuto problemi. Quindi... boh![]()