Crash 3 - piattaforme fantasma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Crash 3 - piattaforme fantasma

Cambio titolo
    FanBoy 4ever! L'avatar di playdany
    Registrato il
    12-04

Domanda Crash 3 - piattaforme fantasma

Salve a tutti ragazzi, volevo sapere una cosa che non sono mai riuscito a capire, in Crash 3 ( si lo so che è un po datato, ma grazie ai classici psone ho riscoperto delle vecchie glorie) ci sono vari tipi di diamanti da prendere per ogni livello, so che i primi sono quelli classici che si ottengono rompendo tutte le casse del livello, quello che non ho capito è come si prendono gli altri, nei livelli dove c'è da prendere un secondo diamante ho notato che c'è una piattaforma trasparente, molto probabilmente con quella si va in un'altra zona dove alla fine ci sarà il fatidico diamante, ma il problema è che la piattaforma in questione è fantasma, non ci posso salire, qualcuno di voi sa come farla diventare solida? perchè anche ai tempi del gioco, non sono mai riuscito a capirlo.

Ultima modifica di playdany; 24-09-2009 alle 12:58:07

opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    allora i diamanti colorati li puoi prendere andando in apposite zone segrete grazie a quelle piattaforme che dici tu solo che devi arrivare a qual punto del livello senza morire neanche una volta, allora puoi salirci sopra, fare un pezzo speciale (difficile di solito) e prendere il diamante, per quelli doppi grigi (per intenderci quelli non colorati) devi prendere tutte le casse sbloccando i passaggi segreti. Sono i più rompiballe perchè a volte devi rifarti dei pezzi di livello all'indietro.

Full Metal Heart L'avatar di King 5 Time
    Registrato il
    11-06
    quel gioco l'ho finito al 104% (si potrebbe arrivare anche al 105 volendo)...troppo bello
    comunque alcune gemme si prendono con delle piattaforme del teschio, che sono "solide" solo nel caso in cui arrivi in quel punto del livello senza perdere nessuna vita...poi una volta presa la gemma colorata, sbloccherai la rispettiva piattaforma che trovi in un altro livello.
    Due gemme, come quella gialla mi pare, le ottieni semplicemente finendo dei livelli aggiuntivi (quelli al piano di sopra, per intenderci).
    ad esempio la gialla la ottieni al livello 27 (che si sblocca con 10 reliquie del tempo )

spero di essere stato comprensibile
    None ov thy empty gods, shall ever stand above me
    None ov thy weak brothers, shalt ever share my blood

Registrato il
    12-04
    Scusatemi ragazzi ma non ci ho capito niente
    Quelle colorate le prendo salendo appunto in quelle piattaforme fantasma che si materializzano se non muoio nemmeno una volta? ma in quel livello o in tutto il gioco? perchè se è in quel livello allora mi è già successo un sacco di volte, eppure non mi è mai sembrata solida.

Registrato il
    12-04
    Citazione King 5 Time Visualizza Messaggio
    quel gioco l'ho finito al 104% (si potrebbe arrivare anche al 105 volendo)...troppo bello
    comunque alcune gemme si prendono con delle piattaforme del teschio, che sono "solide" solo nel caso in cui arrivi in quel punto del livello senza perdere nessuna vita...poi una volta presa la gemma colorata, sbloccherai la rispettiva piattaforma che trovi in un altro livello.
    Due gemme, come quella gialla mi pare, le ottieni semplicemente finendo dei livelli aggiuntivi (quelli al piano di sopra, per intenderci).
    ad esempio la gialla la ottieni al livello 27 (che si sblocca con 10 reliquie del tempo )

spero di essere stato comprensibile
    Quali sono? quelle che ti portano nella zona bonus?

Registrato il
    12-04
    Citazione playdany Visualizza Messaggio
    Quali sono? quelle che ti portano nella zona bonus?
    esatto
    comuqneu non devi morire solo in quel livello fino a quel determinato punto dove si trova la piattaforma

EDIT: allora un spiegazione migliore che mi sono ricordato meglio il funzionamento (credo)
    per le gemme colorate devi raggiungere il piattaforma con il teschio senza morire in quel livello, una volta arrivato li entri nella zona segreta e prendi la gemma. La gemma colorata che prendi sblocca una piattaforma dello stesso colore della gemma in un altro livello che ti serve per prendere la seconda gemma grigia che c'è in alcuni livelli, attento però una volta prese tutte le casse fino alla piattaforma colorata viene portanto in un altra zona dove dovrai prendere tutte le casse, attenzione però, spesso queste piattaforme colorate ti portano più avanti nel livello e visto che per aggiudicarti la seconda gemma grigia devi prendere TUTTE ma proprio tutte le casse devi tornare indietro per assicurarti di non mancare anche le casse che la parte segreta del livello ti fa saltare di proposito. spero di essere stato più chiaro e preciso
    Ultima modifica di killzone90; 24-09-2009 alle 13:28:49

Registrato il
    12-04
    Tpo, la piattaforma rossa del livello 4, quello nella lava, come si sblocca? sono arrivato li senza morire manco una volta, ed è sempre trasparente.

Registrato il
    12-04
    Tpo, la piattaforma rossa del livello 4, quello nella lava, come si sblocca? sono arrivato li senza morire manco una volta, ed è sempre trasparente.
    ho editato sopra con una spiegazione migliore

Utente
    Registrato il
    07-09
    Per quelle trasparenti ma colorate, ti serve la gemma del colore della piattaforma. E per prendere le gemme colorate devi salire sulle piattaforme solitamente col teschio, che sono solide solo se non muori nel livello. Altrimenti non ci puoi salire.

Sto attualmente giocando a: Fallout 3 - Operation Anchorage

Dark Warriors Clan

Full Metal Heart L'avatar di King 5 Time
    Registrato il
    11-06
    Citazione IGaming4Life Visualizza Messaggio
    Per quelle trasparenti ma colorate, ti serve la gemma del colore della piattaforma. E per prendere le gemme colorate devi salire sulle piattaforme solitamente col teschio, che sono solide solo se non muori nel livello. Altrimenti non ci puoi salire.
    esattamente
    None ov thy empty gods, shall ever stand above me
    None ov thy weak brothers, shalt ever share my blood

Registrato il
    12-04
    Vi ringrazio, ma se raggiungo la piattaforma del teschio anche senza morire, quest'ultima mi porta sempre nella zona del bonus game, e non nella zona segreta del livello.

Registrato il
    12-04
    E cmq la piattaforma del teschio è sempre solida, anche se muoio prima, perchè è quella della zona bonus

Registrato il
    12-04
    Vi ringrazio, ma se raggiungo la piattaforma del teschio anche senza morire, quest'ultima mi porta sempre nella zona del bonus game, e non nella zona segreta del livello.
    allora c'è la piattaforma del bonus che ti porta nella zone bonus e ok, ci sono altre piattaforme con un teschio che se ci arrivi senza morire si attivano altrimenti stanno li ferme

Registrato il
    12-04
    Citazione killzone90 Visualizza Messaggio
    allora c'è la piattaforma del bonus che ti porta nella zone bonus e ok, ci sono altre piattaforme con un teschio che se ci arrivi senza morire si attivano altrimenti stanno li ferme

Haa, quindi non è quella della zona bonus, mi pareva strano.
    Allora ricapitoliamo, per prendere le gemme grigie devo salire nelle piattaforme colorate che a loro volta si attivano prendendo le gemme dello stesso colore, e per prendere le gemme colorate devo arrivare alla piattaforma del teschio (che si trova in certi livelli) senza esser morto nemmeno una volta, giusto?

Registrato il
    12-04
    Haa, quindi non è quella della zona bonus, mi pareva strano.
    Allora ricapitoliamo, per prendere le gemme grigie devo salire nelle piattaforme colorate che a loro volta si attivano prendendo le gemme dello stesso colore, e per prendere le gemme colorate devo arrivare alla piattaforma del teschio (che si trova in certi livelli) senza esser morto nemmeno una volta, giusto?
    yeah

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo