[19] I libri che stiamo leggendo o che abbiamo appena letto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 544

Discussione: [19] I libri che stiamo leggendo o che abbiamo appena letto!

Cambio titolo

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Ho finito di leggere il richiamo di Chtulhu, dai racconti del necronomicon, veramente molto bello, quando avrò terminato questo, comprerò senza ombra di dubbio l'edizione completa con tutti i racconti del sommo

Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Sto leggendo: Riformismo e liberalismo in Augustin Cochin di Claudia Giurintano, peccato per alcune parti in francese di cui non so praticamente nulla....

Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    ho appena terminato il deserto dei tartari di buzzati.
    scrivo la recensione nel topic dedicato.

McAsh
    Ospite
    Citazione kyuss
    Anche io, credo di averlo preso ad Aprile e sono ancora a p. 350 circa.
    E' un libro che, nonostante alcune incontestabili qualità, di certo non si autopromuove per la sua facilità di lettura, questo sì .
    Io ho letto le prime 20 pagine. Alla fine mi sono deciso di rimandare tutto al prossimo decennio.

Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Ho finito da poco di leggere L'esercito dei demoni di Terry Brooks.
    Ora mi sto dedicando a leggere il primo volume de La caduta di Malazan, ossia I giardini della luna, e sto per terminare Crocevia del crepuscolo di Robert Jordan.

Registrato il
    03-07
    ho messo la recensione del deserto dei tartari nel topic dedicato alle recensioni. volevo sapere una vostra opinione.

Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Citazione McAsh Visualizza Messaggio
    Io ho letto le prime 20 pagine. Alla fine mi sono deciso di rimandare tutto al prossimo decennio.
    E' un libro che, secondo me, rende al massimo del suo potenziale quando si è nella disposizione mentale migliore per affrontarne l'impresa. In questo caso ripaga dieci volte tanto la fiducia nell'acquisto: al contrario, una lettura un po' più distratta (diciamo "da metropolitana") rischia di essere molto poco produttiva. E' per quello che prendo in mano quel libro solo quando, per modo di dire, "me la sento", dato che può capitare che io arrivi a leggerne più di cinquanta pagine di fila.
    Poi, in realtà io l'ho preso perché era attinente all'esame di Letteratura italiana contemporanea: manifestatasi l'occasione propizia non ho esitato ad aprire il borsellino, anche perché è un libro che usato si trova piuttosto facilmente e anche in buone se non ottime condizioni.

Registrato il
    03-07
    qualcuno di voi ha letto fahreneith 451? ne ho sentito parlare bene..ma volevo qualche commento vostro..

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi ha letto fahreneith 451? ne ho sentito parlare bene..ma volevo qualche commento vostro..
    Letto, molto bello ma ho preferito Cronache Marziane.

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Ok, un amico mi ha informato che oggi finiva la promozione sul sito della feltrinelli per ordinare con spese di spedizione gratis. Siccome sono una stupida drogata, ho preso 3 libri e un dvd ._. E da quando ho premuto il pulsante per confermare la transizione mi sto mangiando le mani ._.

Comunque si, ecco, era per condividere il dolore e per informarvi dell'offerta.

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Ok, un amico mi ha informato che oggi finiva la promozione sul sito della feltrinelli per ordinare con spese di spedizione gratis. Siccome sono una stupida drogata, ho preso 3 libri e un dvd ._. E da quando ho premuto il pulsante per confermare la transizione mi sto mangiando le mani ._.

Comunque si, ecco, era per condividere il dolore e per informarvi dell'offerta.
    Puoi sempre annullare l'ordine eh
    Comunque che hai preso?

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Puoi sempre annullare l'ordine eh
    Comunque che hai preso?
    Posso? Non ordino quasi mai da lì quindi non so bene come funziona.
    Però boh, sono combattuta ._. Ho presto Non è un paese per vecchi, Intervista col vampiro, Generazione X (così lo ridò alla cacca ) e Pi Greco: il teorema del delirio (a cui sto dietro da quasi un anno e finalmente l'ho trovato ad un prezzo decente).
    Poi vabbè, avevo lo sconto scontissimo e quindi la spesa finale è 22 euro però uff...ho già millemila libri da leggere, perchè l'ho fatto? ._.

Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Posso? Non ordino quasi mai da lì quindi non so bene come funziona.
    Però boh, sono combattuta ._. Ho presto Non è un paese per vecchi, Intervista col vampiro, Generazione X (così lo ridò alla cacca ) e Pi Greco: il teorema del delirio (a cui sto dietro da quasi un anno e finalmente l'ho trovato ad un prezzo decente).
    Poi vabbè, avevo lo sconto scontissimo e quindi la spesa finale è 22 euro però uff...ho già millemila libri da leggere, perchè l'ho fatto? ._.
    Ma fregatene, hai speso una miseria

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Iniziato Tokyo Noir