Ho una geffo della ASUS... e mi chiedevo se fosse meglio installare i driver ASUS, appunto, o i Detonator Nvidia... qualcuno mi sa dire, magari con una motivazione, quali mi conviene scaricare?
Ho una geffo della ASUS... e mi chiedevo se fosse meglio installare i driver ASUS, appunto, o i Detonator Nvidia... qualcuno mi sa dire, magari con una motivazione, quali mi conviene scaricare?
Solitamente conviene installare i Detonator, che sono più aggiornati, a meno che la scheda non abbia qualche caratteristica particolare che viene sfruttata solo coi driver proprietari.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Io sono d'accordo con Lex, credo che i Detonator siano i più adatti.![]()
Io hi una Asus V8440 12Dr...e ti consiglio dato che ho provato di non installare mai quelli dell'Asus...fanno schifo...buttati per i nuovi 40.72 WHQL(certificati)...per me sono i migliori e vanno benissimo...
Meglio i Detonator Nvidia, ho anche io una asus v8440![]()
okappa, grazie a tutti![]()
Comunque i 40.72 mi fanno scomporre la finestra in scudetto 01/02!!!![]()
Catalyst 2.4 rulez!
Comunque mi associo coi colleghi, pigliati i Detonator.
anch'io sono d'accordo con LEXInviato da Lex
Solitamente conviene installare i Detonator, che sono più aggiornati, a meno che la scheda non abbia qualche caratteristica particolare che viene sfruttata solo coi driver proprietari.
LEX 6 GRANDE!!!
Utilizzo i Detonator 40.72 e posso affermare che sono infinitamente migliori di quelli inclusi nella scheda video (vecchi).
Io anche uso i 40.72 WHQL e vanno benissimo![]()
Processore: Pentium 4 1.8, MoBo: MS-6507, Scheda Video: Sapphire 9600Pro 400/300@470/340, Monitor: LG 701S 14", Masterizzatore: Samsung 52x32x52,
RAM: 512 DDR Samsung TCB0, Lettore CD/DVD: Samsung 16X/48X, Floppy: 3,5",
Hardisk: Seagate 80G, Ali: 250W, SO:WinXP Pro, Casse 250W, Logitech Driving Force
Opta per i Detonator, che non ti deluderanno.