Vorrei farmi crescere un bel paio di baffi, consigli?![]()
Vorrei farmi crescere un bel paio di baffi, consigli?![]()
***Firma contro il regolamento***
Spoiler:
pero' non so quanto e' alla moda, ed e' difficile mantenere un baffo del genere.
Ultima modifica di Sasanne; 26-09-2009 alle 16:45:45 Motivo: Niente immagini così!
Per le prime cinque serie alla warner Bros, per le altre alla United Paramount Network.
Segui lui:
![]()
Così
Spoiler:
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
1. Compra una vestaglia
2. Fai un figlio
3. Fuma la pipa leggendo il giornale davanti al caminetto
4. ???
5. BAFFI!!!
Il topic è a rischio censura (citaz.)
Dopo però cambia il nickname in PMustaches
Se vuoi qualche cosa a cui ispirarti guarda qui: http://www.moustachemay.com/staches/
L'importante è che poi li addestri fin da piccoli. Una volta ne ho visti un paio di addestrati bene, era una cosa incredibile. Appena qualcosa di estraneo si avvicinava alla bocca loro lo prendevano e lo lanciavano nell'oceano.
Potresti chiedere a lui
era a scuola con me, la cosa buffa è che cercava sempre di saltarmi sulla testa ma non ci riusciva mai![]()