Mi chiedevo se esistesse un software per registrare le partite che faccio sulla mia PS3 oppure se l'unico modo che ho per farlo è usare una videocamera puntata verso lo schermo![]()
Mi chiedevo se esistesse un software per registrare le partite che faccio sulla mia PS3 oppure se l'unico modo che ho per farlo è usare una videocamera puntata verso lo schermo![]()
dovresti attaccare la ps3 al pc...ovviamente ti serve una scheda video con un ingresso HD![]()
Io ho una Radeon 4670 con ingresso HDMI, cosa potrei fare?
In alcuni giochi tipo Resistance puoi scattare delle foto mentre giochi online. Basta semplicemente cliccare su Stamp R Sist (quindi devi avere una tastiera USB sulla tua Ps3).
io con la ps2 registravo con un normale videoregistratore....solo che nn mi ricordo come l'avevo collegato....
per la ps3 penso sia diverso però, per via dell'hdmi..
mi pare che la playtv abbia una funzione apposita. ma non la possiedo, quindi non posso confermare..
Semper Fidelis
//No comment
Basta una scheda di acquisizione per pc, se uno ha la pinnacle stick tv può registrare qualunque fonte audio/video con presa composita, quindi anche ps3!![]()