God of war collection import
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: God of war collection import

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-09

God of war collection import

Vorrei comprare la god of war collection, come molti di voi suppongo . Ho visto che è in vendita su amazon.com. Volevo sapere a quanto ammonterebbero spese spedizione + eventuali tasse. Insomma, quanto costerebbe tutto compreso?? grazie

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Ci sono anche store italiani che la vendono, magari la paghi un po' di più ma hai meno sbattimenti, prova a valutare se conviene

Pissio
    Ospite
    E sarà multilingua?

Registrato il
    01-07
    Non penso si sappia

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    ma è già uscita negli usa?

Registrato il
    01-07
    No
    Edit: in un sito italiano lo danno in uscita il 10 novembre, non so se sia ufficiale
    Ultima modifica di Luca™; 27-09-2009 alle 13:20:16

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Citazione luca20477 Visualizza Messaggio
    No
    Edit: in un sito italiano lo danno in uscita il 10 novembre, non so se sia ufficiale
    a ok,grazie

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Citazione luca20477 Visualizza Messaggio
    No
    10 novembre è la data usa

Utente L'avatar di Marco Battaglia
    Registrato il
    06-06
    Non è ufficiale 10 novembre come data usa. Ad ogni modo io lo prendo su axelmusic (al momento non c'è) non pago nemmeno la dogana perchè spediscono dalla danimarca. 2 euro di spedizione...
    "una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"

Rated R
    Ospite
    Citazione Marco Battaglia Visualizza Messaggio
    Non è ufficiale 10 novembre come data usa. Ad ogni modo io lo prendo su axelmusic (al momento non c'è) non pago nemmeno la dogana perchè spediscono dalla danimarca. 2 euro di spedizione...
    senti, un'informazione: mi daresti qualche opinione su axelmusic?

Utente
    Registrato il
    06-09
    Che sia multilingua o meno nn mi importa piu' di tanto. Ho trovato un sito italiano che lo vende ma se si potesse comprare ad un prezzo piu' contenuto ben venga. Su amazon verrebbe 25 euro circa. Se ci aggiungo altri 10 euro di tasse (nn so a quanto ammontino e' giusto per esempio) viene 35/40. Sui siti italiani con spedizione costa sui 50.

Registrato il
    06-06
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    senti, un'informazione: mi daresti qualche opinione su axelmusic?
    Ho preso diverse cose. Tutto ok. Le spese di spedizione variano in base al peso. Solitamente un gioco costa 2 euro la spedizione. Una limited 5 euro.
    Una settimana max 10 giorni e sta a casa tua la merce. Niente dogana, spedizioni dalla Danimarca. Solo giochi NTSC USA, su ps3 sono tutti region free su 360 da verificare, molte volte è precisato.
    "una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"

Registrato il
    06-06
    Citazione ermeio94 Visualizza Messaggio
    Che sia multilingua o meno nn mi importa piu' di tanto. Ho trovato un sito italiano che lo vende ma se si potesse comprare ad un prezzo piu' contenuto ben venga. Su amazon verrebbe 25 euro circa. Se ci aggiungo altri 10 euro di tasse (nn so a quanto ammontino e' giusto per esempio) viene 35/40. Sui siti italiani con spedizione costa sui 50.
    Quali siti italiani? I prezzi delle spese di spedizione sono assurdi.
    Cmq sia se ricordate bene le versioni usa a differenza di quelle pal dei 2 god of war non presentavano censure ai minigiochi e non solo se non erro.

Rated R
    Ospite
    Citazione Marco Battaglia Visualizza Messaggio
    Ho preso diverse cose. Tutto ok. Le spese di spedizione variano in base al peso. Solitamente un gioco costa 2 euro la spedizione. Una limited 5 euro.
    Una settimana max 10 giorni e sta a casa tua la merce. Niente dogana, spedizioni dalla Danimarca. Solo giochi NTSC USA, su ps3 sono tutti region free su 360 da verificare, molte volte è precisato.
    grazie mille

Registrato il
    06-06
    Appena presa da axelmusic. http://www.axelmusic.com/productDeta...19822929?upd=1

32 euro spedita.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo